Nuova pettinatura*.*

Ciaooo^___^ Ieri sono stata dal parrucchiere e ho cambiato taglio:D prima avevo un taglio/non taglio abbastanza penoso^^” Ora ho i capelli molto corti un pò come Rei(non voluto,eh?) Gli ho tagliati ora anche perchè martedì ho un meeting con un gruppo della chat a Novara..per cui volevo essere "migliore"^_-
Non vedo l’ora che sia martedì*_* Anche perchè questa è l’ultima "uscita" prima dell’inizio della scuola..sighT_T Dopo sarò nella prigione chiamata "scuola" Da noi la scuola, qui a Torino, comincia prestissimo..verso il 5 di settembre Perchè a febbraio ci saranno le olimpiadi invernali e allora si starà a casa per 3 settimane°_° 
quindi si comincia prima=_=
Oggi piove..che bello*_* Ci voleva.. un pò di freschetto;)
Adesso sto cercando di imparare a fare i frame per un sito..appena ci riesco compro un dominio forse su Aruba..vedremo°°
Ora vado^_^
CiaoCiao
by *Blue-chan*
 
P.S Allego immi of me e di un bellissimo arcobaleno che ho fotografato dalla mia casa^.-
2 thoughts on “Nuova pettinatura*.*

  1. Buvi ha detto:

    bel taglio di capelli! sai anche a me piaciono i manga se mi vuoi contattare buvifra@libero.it
     
     

  2. valeria ha detto:

    ciao come va\’sono nuova da queste parti…sai piacciono tanto anche a me i manga li guardo spesso,se ti va di fare un giro sul mio blog ti aspetto così magari mi dai qualche suggerimento su come aggiornarlo ciaooooooooooooooooooo

Rispondi

