Ieri Meeting a Novara^.^.^

Hao!!!! Lo sapete dove sono stata ieri?*__* Ad un meeting della chat di #wolfsrain (my chat del forum^_-) eravamo in 4 quelli che abitavano più vicini^_^ C’ero Io(Blue),Kayla, Shi e PapeRyoga..2 ragazzi e 2 ragazze..è stato bellississimo*____* Mi sono divertita un macello, abbiamo girato per Novara, siamo andati all’ipercoop e abbiamo mangiato lì Poi sotto la mia guida Abbiamo visto le 2 fumetterie di Novara..una era bella l’altra abbastanza caotica°__°” Ci siamo separati alle 17, dove Kay ha preso l’autobus e noi il treno^__^ E’ stata una giornata indimenticabile e ho anche scoperto come far funzionare l’autoscatto nella mia digitaleXDDD Posto l’immagine di gruppo modificata by me con photoshop Cioè con alcuni effetti speciali e la scritta^.-
Un bacione
Ciaooo by *Dia-chan*
2 thoughts on “Ieri Meeting a Novara^.^.^

  1. Jessica ha detto:

    Konnichiwa Dia-chan!!! Watashi wa Jessica desu!!! Vabbè meglio parli italiano :P!!! Mi kiamo Jessica, ma sn conosciuta come Miyu_chan!!! Cmq sono unìappassionata di Giappone anch\’io^^inoltre anche anime e manga, il mio mondo!!!BacioniMiyu-chan

  2. Federico ha detto:

    bello…vai ai raduni e non vieni alle fiere con noi dell\’associazione….brava ç__ç

Rispondi

