Pioggia..eterna?

PIoggia eterna? Probabilmente si..io adoro la pioggia per cui "quella" fuori dalla finestra non mi disturba minimamente anzi..mi piace moltissimo!! Io intendevo un’ altro tipo di pioggia..quella dentro al mio cuore. Il mio cuore ormai è un fiume in piena..manca poco che rompa gli argini ^_^;;;; I motivi sono tanti..troppi..da sempre^^”
E il fatto che manchi meno di 1 settimana al mio compleanno..peggiora le cose^^” A me i compleanni, i miei intendo, portano solo maliconia e tristezza. Una volta non era così..ma ormai è tutto cambiato. Tanto le persone che se lo ricordano si contano sulle dita di una mano..anzi anche menoXD Ogni anno diminuiscono^^” Una festa che non si sa se andrà in porta..non si trova il locale, non si trova il posto..non si trova nienteXD Non si trovano i regali..non si trova nemmeno il tempo per andare al mare al posto della festa^_^;; E la pioggia fuori..concorda con me^^                                                                                    Cmq il 24 settembre sono andata alla Comiconvention a Milano con Elenuccia*__* Che belllo^.^ Mi sono divertita molto.. Ho fatto fotuccie, comprato tanta robaa°° Almeno ogni tanto qualcosa di bello!!^__^
Uffy eppoi basta..tutti dicono che non sono belli i capelli corti..a me piacciono!!>__<
Beh..ora vado;)
Un bacione
CiaoCiao^.^.^
by *Dia-chan*
 
 
5 thoughts on “Pioggia..eterna?

  1. Mariarosaria ha detto:

    ciao passavo di qui ed ho lasciato 1 salutino..passa da me se vuoi ^_^

  2. Elena ha detto:

    Ehi,Dianuccia,ma ke hai?!Nn è da te essere csì… ç__çCmq io t ho detto ke t stanno bene i capelli cort!!^_-Bashiiiiii!!^.^Ps: sai ke ho finito il vestito x il cosplay?!Vabbè,m manca la sciarpa,gli scalda muscoli e le calze,il resto è ok!! XDDPss: ma ke faccia ho in sta foto?! O.o

  3. Elena ha detto:

    Ma certo ke conosco "Simple and Clean"!!Bellissima*-* Poi qll\’inizio ke ha…cm del vento… *-*Il vestito?!Eh eh,t piacereeeeebbeeeeee!!Dai,la gonna ce l\’ha ancora my nonna,cmq t prometto ke qndo me la dà,faccio 1foto e te la mando…sì,ma sl i vestit fotografat,mica cn me!! XDDSai ke m ha fatto anke la borsettina?!La nonna ke si incista+della nipote!! XD°° <–pugnetto!!

  4. Jects ha detto:

    Bello il tuo blog….passa pure a trovarmi!!

  5. MoNiCuCcIoLaBaStArDa ha detto:

    O.O…mangaaaaaaaaaaaaa!!! belli, la mia passioneeeee!! tra l\’altro cm è ke parlate di simple and clean?…hikki rulez!!(e anke kingdom heats!)…passate a trovarmi! un bacioooooo

Rispondi

