It’s Snow Time!!^.^

Ciao a tuttii^____^ Finalmente dopo 100 giorni di assenza..qualcosa è sceso dal cielo!!*_* Finalmente una bellissima e candida neve!!!! Il tg ha detto che sono caduti qui a torino circa 20 cm di neve..e altrettanti sono previsti per domani!^_- Che bellooo*___* Ci voleva una nevicata come si deve dopo tanto tempo di attesa..sembrava sempre che dovesse venire ma poi non veniva mai!!Acc…-_-” Oggi sono comunque andata a scuola anche se la macchina slittava e si andava pianissimo..all’uscita da scuola ho fatto un pò di foto con la digitale..mi avranno preso per pazza quelli in stradaXDD L’anno scorso ho fatto only photo notturne..questa volta diurne, serali e notturne!! Ho fatto anche un pupazzo di neve..purtroppo attualmente non c’è più niente..ogni tanto qualche raro fiocco, prima c’era la pioggia!!>.< Non deve piovere che fa togliere tutta le neve..deve NEVICAREEE ancoraa*ç*ç* Domani chiudono le scuole, ma tanto noi non andiamo il sabato per cui non cambia molto..spero le chiudano anche lunedì!! Uhm..poi in questo periodo sono totalmente presa da un manga che si chiama "MeruPuri" (Il principe dei sogni) da quando ho comprato il 1 vol. a dicembre..me ne sono innamorata follemente!!!! Non solo io, anche a Rita piace!!;D Solo che lei legge le scan, io leggo le scan ma compro anche il manga in fumetteria!^_- Non so perchè deve uscire solo lì..-.-‘ E’ così bello e Alam, il principe..e a dir poco stupendo!!*__* Dolcissimo, bellissimo, coraggioso..ma perchè non esistono ragazzi così qui?!:P E’ simile a Van di Escaflowne(più per l’aspetto fisico, il carattere mah..non più di tanto)..queste due serie hanno un qualcosa in comune..per quello le adoro tantissimo!!*-* Escaflowne è il mio anime preferito, MeruPuri il mio manga preferito^__^ Poichè io non resisto mai, ho letto le scan degli ultimi vol. anche se c’erano solo in jap…sighT_T_T Beh allego alcune foto qua sotto..sia della neve che di questo manga^_- W Alam & Airi!!!^.- Kiss by *Blue-chan*
6 thoughts on “It’s Snow Time!!^.^

  1. Marco ha detto:

    Ciao questo magna non lo conosco il ke è strano visto ke sono un appassionato sfegatato di manga ed anime anke se questi ultimi li sto iniziando ad odiare visto ke a skuola studio kartoni animati, cmq sono felice di aver trovato qualkuno ke kome me adori gli anime e manga. CIAO UN BACIO

  2. irene ha detto:

    ciao bello il tuo blog anche io leggo manga hai qlcs di nuovo da consigliarmi?

  3. Elena ha detto:

    Bellissimaaaaa,hai vistoo,tutto biancoo!!
    Ke belloooo!!^^
    Ehi,lo prendo anke io "MeruPuri"…beh,
    ke dire…MERAVIGLIOSO!! *ç*
    Bashi Bashi!!Passa a trovarm!!^_-

  4. Neo_86 ha detto:

    Ciao! Complimenti per il bellissimo profilo!! mi piacerebbe tanto poterti parlare su msn… se t va… aggiungimi! il mio indirizzo è: neo_86z@hotmail.com  Baci!

  5. marzia ha detto:

    ciaooooooooooooooooo anche io sono un\’appasionata di manga! passa nel mio spazio!

  6. Sergio ha detto:

    Ciao e simpatico il tuoog vieni a trovarmi nel mio blog CIAO CIAO CIAO

Rispondi

