Fumettopoli 2006

Ciaooooooooo!!!!!!^_____^ Ieri, sono stata alla fumettopoli di Milano. Non ero andata a quella novembre, quindi sono venuta a questa edizione!^_-
Wow…gli stand aumentati..si trovava davvero di tutto e di più, almeno per me!
Nonostante con la mia solita sfortuna..appena entrata in fiera…e zack mi viene un fortissimo mal di panciaT_T Che tristezza…infatti non è che mi sono soffermata molto sui vari stand..solo a quelli che mi piacevano di più..cmq nonostante questo gli ho visti tutti e ho comprato della bella roba non moltissima…ma cmq molto interessante e niente sciocchezze!^-^ In sintesi ho preso: Il modellino volante dell’Escaflowne in offerta*_*, 2 doujinshi di Escaflowne(Stupendeeee*o*), action figures di Joe di Burst Angel, Julia e Faye di Cowboy Bebop, le soundtrack di Hikaru no Go e del castello errante di Howl, dvd del film del castello errante di Howl limited edition e infine manga appena usciti (es. Shaman King, Inuyasha, Host club ecc..)Sono molto felice per le cose di Escaflowne che ho trovato..quando ho visto il modellino ero così: *ç* *______________* Non sapete da quanto lo cercavo, lo avevo visto solo su manga.it dove lo vendevano a 200 euro!!!!!O_O_O Sono andata via presto purtroppo…non mi reggevo più in piedi;_;Cmq ho resistito fino all’ultimo stand da vedere:P Però nonostante questo ho visto il bellissimo cosplay di Ren Tao, interpretato dal fratello di Cheza o ::Rei::, che voglio fare anche io e che probabilmente e dico FORSE lo porto a Cartoomics!^-^ Come al solito pioveva a MilanoXD Allego la foto del mio repertorio di fiera e la foto del cosplay di Ren Tao!^_- Se siete andati scrivete le vostre opinioni!!!:D CiaoCiao by *Dia-chan alias Rei*
5 thoughts on “Fumettopoli 2006

  1. Sonia ha detto:

    Dal 21 Gennaio é nato da una idea di MorpheuS il Forum dedicato a tutti i bloggatori d\’Italia.Il nome del forum é:BLOG COMMUNITY MORPHEUSPer Inaugurare la nascita del forum,abbiamo organizzato 3 concorsi a cui potete partecipare tutti:1) Miss e MR blog and forum (concorso tra le piu belle miss e i piu bei mr di tutti i blog e forum d\’italia)2) Il blog piu bello d\’Italia (concorso per i piu bei blog di tutta Italia)3) MISS SIMPATIA e MR SIMPATIA Blog and Forum (concorso tra i piu simpatici di tutti i blog e forum d\’Italia)Lo scopo del forum é quello di creare un gruppo di amici…un luogo dove poter rispondere o scrivere ai vs amici senza rincorrerli per i vari blog,un punto di ritrovo dove si possa trovare aiuti e consigli sul proprio blog e pubblicizzare il propio spazio personale,sezioni dedicate al relax,dove potrete parlaredi qualsiasi cosa,e una bellissima chat dal vivo.Altre cose le scoprirete visitando il forum.La comunita\’ ha solo un obiettivo:il puro e sano divertimento.Con questo concludo invitandovi a partecipare sia al forum che ai concorsi…non vi costa assolutamente nulla se non 10 minuti del vostro tempo.Visitatelo e guardate le molte cose a vs disposizione.Inoltre avrete la possibilita di pubblicizzare il vs blog e farlo conoscere a molta gente (sul forum passano oltre 150 persone al gg)Cosa aspetti ora? visitalo ed iscriviti…é tutto gratishttp://maurizio.forumfree.net/

  2. Nicla ha detto:

    ciao!!! vedo che ami i manga come me!! brava brava ^^ !!
    passa a trovarmi nel mio blog,l\’ho inaugurato da poco!! ti aspetto!!
    =^O^= kisses!!

  3. Unknown ha detto:

    Ciao, ma lo sai ke hai davvero 1 space stupendo?! Davvero! Passa da me se t va… ciao ciao
    PS: anke a me piacciono gli anime e i manga!

  4. rossana ha detto:

    beata te che hai la possibilità di andare in posti  dove trattano manga & anime
    dove sto io non fanno nulla del genere………………….
    pensa che per i fumetti di inuyasha sono costretta a girare l\’intera città………………………………ma a volte non li trovo completamente
     
     
     
    bel sito……………..se vuoi passa dal mio cosi mi dai qualche consiglio
     
     
    ciaooooooooooooooooooooooooooo

  5. Caterina ha detto:

    ciao!!vedo ke 6 appassionata di anime e manga *____* bene,bene…IL TUO BLOG è STUPENDO!!!passa da me,ksì mi dai qualke konsigliozzo…CIAUZ ^_____^

Rispondi

