Xena warrior princess!*_*

Ciao a tuttiii^___^ Avete visto che sono riprese le repliche di xena la principessa guerriera su italia 1 alle ore 7?*___* Io sii..riesco ad alzarmi quasi tutte le mattine presto per seguirlo..ci tengo troppo..spero proprio che trasmettano tutte e 6 le serie!!*_*  Anche perchè io ho seguito le prime 3 serie..poi ho visto episodi staccati delle altre serie..sigh me sono pentita adesso!!;___; Purtroppo dvd in italiano non esistono..solo quello dell’episodio finale "A friend in need" che ovviamente ho!** Ho aggiunto anche la gallery qui..ne ho 89 di immagini..ma ne ho messe solo 16 per  non esaurire tutto lo spazio dello spaces!:( Che bello*_* W Xena & Olimpia(alias Gabrielle in originale) "Akemi, lei è la mia anima gemella" "Ricordati che ti amo.." "Dove andiamo adesso? nelle terre del sud..cercano una ragazza col chakram..ovunque tu vada io sarò con te! Sapevo che l’avresti detto!^_^" Citazioni dall’ultimo episodio della 6 serie!
Zutto..
7 thoughts on “Xena warrior princess!*_*

  1. °°°°PiKaDiLLy°°°° ha detto:

    Xena lo vedevo anche io!!!!!Infatti ho in una delle mie storie copiato la sua arma!!!wow…osp..scusami nn mi sono presentata….ehm…sorry…io mi chiamo pikadilly e sono una patita di manga e sono insegnante di disegno (nn professionale) e sto cercando utenti per un forum che parla proprio di manga e di arti visive dove si possono trovare sezioni di qualsiasi tipo e recensioni personali…se tiinteressa facci una visita ma a parte il forum credo che questa passione unisca tante persone e se anche in italia è ancora demonizzata noi resistiamo!!un bacione enorme!!e w Olimpia…era il personaggio che mi piaceva di più….ciau!!!   http://pikadilly.forumup.it

  2. MarikZero ha detto:

    ehi dia, sciau sciau ^^
    ho fatto un salto per salutarti anche se qst commento nn c\’entra nulla col tuo intervento XP
    alla prossima ^^

  3. antonella ha detto:

    Ciao, sono capitata da queste parti e lascio un saluto!!Maia

  4. Clover86 ha detto:

    Xena mi piaceva tantissimo!Lo guardavo sempre…in particolare mi piacevano le ultime serie (Quelle che tu non hai visto! :p)…
    Se ci penso, ancora mi commuovo…:\’)

  5. Luisa ha detto:

    CIAOOOO…. IO AMO LA SERIE DI XENA, SE VI PIACE FATE UN SALTO A XANDRELLA.COM holaaaa

  6. xena&ares ha detto:

    io quando ero più piccola amavo xena ed ovviamente anche adesso. su italia 2 c’erano le repliche alle 3 ed io ogni volta che le perdevo mi mettevo a piangere 😀

Rispondi

