Settembre – Fumettopoli ^__^

Ni-hao!^.^ Sabato 30 e domenica 1 ottobre c’è la stata la 3° fumettopoli di quest’anno sempre a Milano..questa volta a sostituire la comiconvention che purtroppo è stata annullata!;__; Mi mancherà questa fiera ;.; nonostante non fosse proprio facile da raggiungere^^” Questa volta la fumettopoli era ancora più piccola del solito non c’era nemmeno il piano sopra..infatti si girava in nemmeno 2 ore^_^;; cmq apparte la fiera piccina..è stata molto bella e proficua come fiera*_* Ho trovato le mini action figures di Rozen maiden..che bellleee*ç* poi l’artbook di kyou kara maou + il 2° volume del manga in jap *_____*, le card di rozen maiden, poster di utena, una 20 di manga nuovi^^”, artbook di gundam wing in offerta e anche molto bello** e per finire l’action figures di Jun Tao di SK regalatomi dal mio teseruccio!^*^ Sono andata per la prima volta senza my mum, sono andata con Rita ed Elena..poi una volta in fiera ho incontrato Marco(MarikZero) che viene da Padova e che è dal 26 settembre il mio ragazzo!^___^ Quindi ero doppiamente felice perchè veniva anche lui*.* mi ha comprato anche un’altra cosuccia che doveva essere una sorpresa ma che mi sono fatta confessare anticipatamente!:P L’action figure di Winry..è troppo carinaa*_* tutta snodata, con i pezzi che si tolgono..ed è anche bella grande*__* Lui ha Ed, suo fratello Al e io Winry^.^ tutti da full metal alchemist
E’ stata proprio una bella giornatuccia*_* mi sono divertita moltoo..quanto adoro le fiere del fumetto*___* incontri amici, compri tante cosucce kawaii, ti diverti..ehhh che bello** io andrei a tutte se non fosse che sono un pò troppo distanti quelle di Lucca e Roma…sigh ;_; e non si hanno nemmeno fondi infiniti per viaggiare!T__T
Da stasera su MTV ricomincia Inuyasha..bene bene*__* Poi c’è fma e beck..ma non gli guardo..non mi interessano. Sakura è finito, o per meglio dire interrotto alla penultima puntata =__=” mediaset ha toccato proprio il fondo questa volta…è come tagliare la fine di un film "perchè non c’è tempo" meno male che avevo già sul pc l’episodio 70! Mirmo iniziata la nuova serie..che da quanto leggo nel manga promette bene*_* non mi è piaciuta la serie di takolo..inutile!!>.< Però che cavolo come si fa a chiamare Samuele uno che in originale si chiamava Koichi Sumita??;___; Che tristezza…odio l’italianizzazione dei nomi>_< Mancano circa 10 giorni al mio compleanno*___* volevo fare una festa..ma poi è subentrata una cosa che preferisco..quindi aspetto in trepidante attesa il 14 ottobre!*.* (il 12 ottobre è il mio compleanno cmq^^”) Ora devo andare a studiare purtroppo ;____; Allego immi di noi tre, io sono quella con i capelli corti^.- CiaoCiaooo by *Dia-chan alias Rei*    P.S Avete visto il nuovo avatar? Su Reiiii*ç* Adoro quell’illustrazione con Kaworu e Rei in stile moderno*___*
3 thoughts on “Settembre – Fumettopoli ^__^

  1. Elena ha detto:

    Ciauuuu!!Shììì,mi sono divertita un
    mondo anke io!!Piccola questa volta
    la Fume,xò ho trovato 1po\’di cose
    interessanti…quei ciondoli di Hello Kitty
    ke ho preso sono troppo kawaiiiii!!*-*
    Bashi Dianuccia!!^.^
    Ps:sono contenta x te e Marco!!^_-

  2. Elena ha detto:

    Ah,dimenticavo…in questa foto ho la
    faccia proprio da sfollata ke vorrebbe
    urlare "Datemi un lettooooo!!".Cmq devo
    ancora capire xkè mi metto sempre al
    centro nelle foto!!^^\’\’

  3. Anna Carlotta ha detto:

    waaaaaaaaaaaaaa la Charlie è contentissima per voi due >< soprattutto perchè avete i soldi per andare alle fiere XDDDD
    a parte gli scherzi mi fa piacere la vostra storia *__*

Rispondi

