Festa di compleanno!*__*

Hola!^___^ Questa volta aggiorno vicino..bene bene!** Ci sono mesi che non hanno nessuna novità eppoi un mese in cui ci sono 100 cose da dire!^^”
Il 14 ottobre doveva venire a trovarmi una persona..poi è saltato tutto (con Marco è finito tutto purtroppo 3 settimane fà )e allora ho fatto l’altra cosa a cui tenevo molto!*-*
Una festa per il mio compleannooo del 12 ottobreee!!^_________^
In meno di una settimana ho organizzato tutto..persone, locale ecc…ehehehe un bel ristorante cinese come volevo io** niente pub o schifose discoteche!>> in realtà volevo uno jap..però era a portata di mano questo cinese che conoscevo già..molto buono, pulito, gentili..quindi siamo andati lì!:D Eravamo in 6: Io, Rita, Elena, Luca, Francesca e Jessica!^^ Per fortuna sono venuti tutti..che bellooo*_* ero così contentaaa!^-^ Anche i regali..good good!*___* adoro i regalliii di cui non so il contenutoo*ç* solo rita e francesca hanno fatto un regalo richiesto espressamente da meXDD il dvd di xena lo scontro finaleee!*-* bellooXQ____ con i contenuti specialii!!!! Alla fine della serata..eravamo strapieniiiXDD certo che riempie da morire^^”come dessert: la torta portate by mee!!*____* fatta fare in pasticceria..la torta con rei ayanami sopraaa..sugoiii!!:D:D stupendaaaa..che spreco tagliarla..sighT_T e che buona*ç*ç* Allego immi!!!!*___*__* Poi il look..tutto merito di mia zia..stivali, vestito e trucco!!^___^ Quella sera è venuto pure giù il finimondoXDD Pioggia, fulmini, lampi°___° Che belloo..anche il tempo ha contribuito alla mia festa;) volevo proprio un bel temporale:D Invece il 12 ottobre ho mangiato la torta fatta da mia nonna..sbavvv..che buonaaa*___* allego foto anche di quellaXDD fatta col cell^^” mia madre me lo deve ancora fare..ehehehe un bel regalo mix compleanno e natale lo ho già in mente!!*.* Uhm..poi la scuola procede che noiaa>.< volevo fare qualcosa per halloween..però non so..voglio il vestito da stregaa…kawaiii!*ç* Host club è finito con il 26 episodioo..noooT___T che tristezza…rozen maiden lo sto finendo di vedere…ora prendo dnangel e dears!^^Spoiler: Nel 10 volume di Evangelion Kaworu bacia Shinji..waaaa*___* yaoiii..goo kaworuuXDD ma mentre rei era morta..no no no>.< Cmq nel mio caso..c’è un profondo dislivello tra sofferenza e amore..l’amore dura 1 settimana..la sofferenza 1 mese!!>___< E’ sempre così..non lo sopporto proprio! Beh ci sono le mie anime che mi tirano su il morale dalla depressione!^^ Mi faccio forza da solaXD GanbatteeXD A presto!^-^ CiaoooCiaoo by *Blue-chan* "Io e te un giorno risplenderemo insieme" *_* (citazione da Utena..ultimo episodio;_;)
8 thoughts on “Festa di compleanno!*__*

  1. Elena ha detto:

    Sì,bella festicciola!!E contenta ke
    i my regalini t siano piaciut!!^_-

  2. Marina ha detto:

    Ciao, sono Shalna!
    Ho visto che sei una fan di Xena e Co. anche io! Infatti, scrivo una storia su questo telefilm che pubblico su vari siti, la mia protagonista è proprio Olimpia-Gabrielle!
    Se ti va visita il mio Blog, lì c\’è il link per la storia e molte immagini che ho fatto su Xena e company!
    Ciao! complimenti per il tuo blog!

  3. Marco ha detto:

    La torta Rei è stupenda!!!!

  4. Aldo ha detto:

    Vedere le foto fa venire una fame da paura!!!!!sigh sigh non mi hai invitato! ç____ç

  5. Massimo ha detto:

    Hehe a me paicerebbe poter pilotare lo 03… sai dove posso trovarlo 🙂 Cmq Neon genesis evangelion era tra i cartoni più belli che abbia mia visto… oltre alla storia i disegni erano stupendi… Cowboy bebop trygun… sono tutti cartoni stupendi… adesso mi sta piacendo molto anche full metal panic… Ti ricordi di alexander? … va bè potrei continuare per ore… lol ciao!!!!

  6. Luca ha detto:

    La festa è stata stupenda!!!!!!!!!!!!
    Sono contento ke il mio regalo t sia piaciuto.

  7. MCMXC ha detto:

    Che torta meravigliosa!*_________*

  8. Aldo ha detto:

    Buon Natale!!!!!Spero passerai un bellissimo Natale con tutti i tuoi cari!!!BaciAldo

Rispondi

