Fumettopoli 2007!^.^

Ciaoooo!!^__^ Da un pò non scrivo, eh?^^” Mi è tornata la passione per l’anime Noir..che bellooo*_* Kirika e Mireille sono stupende!**(immi sopra^_-) Voglio finalmente riuscire a finire questa serie..sono da anni all’episodio 10!>.< Beh cmq volevo postare finalmente il mio resoconto sulla fumettopoli di sabato 24 e domenica 25 febbraio a Milano (stranamente..io ci vado sempre di sabato)devo dire che non mi sono affatto pentita di aver cambiato giorno..anche se di domenica c’è molta meno roba..ci sono così tante persone e cosìì tanti cosplay..che belloo*__* Ho fatto tante belle conoscenze..i’am so happyyy*_* Sono andata con Rita, Elena(vestita da Gothic Lolita), Francesco(vestito da Grifis di Berserk) e la sua ragazza. Grifis ha vinto la menzione speciale Fantasy il suo costume era qualcosa di splendido*__* Cmq ho aumentato la mia lista contatti di msn di almeno 10 persone°_° Poi ho trovato anche per fumettopoli di settembre un gruppo di wolf’s rain..io farò Blue lì!*_* Loro erano presenti già a questa come i cattivi di wolf’s rain e hanno fatto anche la scenetta..i costumi erano bellissimi ma purtroppo non hanno vinto niente!T_T Alcuni premi erano azzeccati altri piuttosto discutibili..ma si sa le cose come vanno sempre..c’è sempre qualcosa sotto di losco^^’ Sigh però parecchie persone non mi hanno vista e altri non si ricordavano di me;___; eppure ero l’unica nella fiera che aveva la maglietta di kenshin + coprifronte della foglia (c’erano tutti i coprifronti possibilixDD si poteva fare un GDR fra un pò)Vabbè nemmeno io mi ricordo di tutti purtroppo:( Cmq ecco qui tutte le foto che ho fatto ai numerosissimi cosplay presenti!^.^ Sono nel mio album personale..ormai stanno già girando mezza reteXDD ma sono tutte by me capitooo?>.< Chi le spaccia per proprie farà una brutta fine!è_é Purtroppo molte foto sono state fatte durante la sfilata quindi la qualità è quella che è;_; avevo fatto foto anche ad altri gruppi durante la sfilata ma non le ho messe on-line perchè non si capisce molto! Tutte le teste davanti!T_T
Sono stata qualcosa come 2 ore in piedi per guardare la sfilata!! Ero morta!#_# Ho visto la sfilata, premiazione, doppiatori ecc..non c’era più niente da vedere!XDDD
Cmq la fiera era meno grande rispetto al solito e sinceramente non è che ci fossero tutte queste belle cose da comprare, i prezzi sempre assurdi..beh mi sono dedicata più che altro alla rincorsa di vari cosplayXDD Ne avrò fermati 30 per le foto!!!!°_°
Però mi sono divertita da matti..bellissimo!!*___* Voglio tornarciii;___; Sigh..mi manca di già quel mondo! Le risate che mi sono fatta durante la gara  Bellissimo il fatto che nel bagno "enorme" femminile era pieno di cosplayer che si cambiavanoxD peccato..dovevo approfittare e chiedere foto anche lì!! Questa domenica invece, madre e scuola permettendo, vado alla Cartoomics sempre a Milano…waaa che belloo!*_* Sto organizzando di vedere un sacco di gentee..mi sono pure fatta un elenco con nomi e dove incontrarli!XDDDProbabilmente andrò con il mio amico che questa volta farà Gatsu di Berserk..l’altra gente la vedrò lì a quanto pare!^^ Ahh ho preso la stoffa per fare Haku, lo smalto, gli attrezzi per la maschera ecc…ehehehe manca solo il cucito!^_^;; Ho preso pure al mercato in offerta la stoffa per fare sailor saturn ad un futura fiera..ihihihih..ho pure già il body..mi manca soltanto la falce!^_- A maggio c’è Torino Comics io porterò Haku ed un mio amico Zabusa by Naruto!^.^ Saremo tutti in cosplay lì*_* Ehehehe..sugoiiii!! Questo è il link per le foto di fumettopoli, poi metterò quelle che farò a Cartoomics!^_- Uhm..forse dovrei trovarmi un nick univoco^^’ qualcuno mi chiama ancora rei(in memore di vecchie chat), poi dia altri dia-chan altri blue(su forumcommunity), altri Noriko(su forumfree) ecc..°_°’ che caoss!xD Sono sempre ioooo!^_- Metto il link anche per il mio amv l’ultimo fatto di Naruto con la canzone "if everyone cared" commentate numerosii!!^___^ Grazieee!^*^CiaoCiaooo by *Dia-chan*

http://s2.photobucket.com/albums/y9/Dia-chan/Fumettopoli%202007/

http://www.youtube.com/watch?v=lj8b7ZJIxMQ

12 thoughts on “Fumettopoli 2007!^.^

  1. MarikZero ha detto:

    eheheheh
    le tue foto vanno a ruba eh? XD
    ke ci vuoi fare ù.ù se le fai belle nn è colpa degli altri XD
    cmq ciau ciau X* passo per un saluto ^^

  2. Dia ha detto:

    Grazie zeruccio!^*^ Ahahaha..si mi diverto molto a farle le fotoXDD
    CiaoCiao!^__^

  3. kyuubi-chan ha detto:

    Ciao dia-chan! Purtroppo x questa domenica credo che non potrò andarci a cartoomics  T___T  (a meno che io non ci vada dalla mattina presto perché + tardi ho 1 impegno dal quale non sono riuscita proprio a liberarmi… NOOO!!! Tutte le sfortune a me!!! Sigh!)
     
    Ma veramente farai Haku a maggio?!  *O*  Stupendo!!!  >___< Io non ho mai fatto cosplay (e poi ammetto che sono 1 po\’ impedita con ago e filo..) perciò ti ammiro molto! Non vedo l\’ora di vedere una foto!!! ^___^
     
    *Baci by kyuubi-chan*

  4. MCMXC ha detto:

    Ma nessuno fa foto a te?>_____<

  5. Dia ha detto:

    AhahahXD perchè dovrebbero fare foto a me?°___° Non ho niente di particolare^^\’\’

  6. MCMXC ha detto:

    Non e\’ vero!!!!!!>_________<

  7. Unknown ha detto:

    Amberdigital Branch,Southern Stars Enterprises Co is specializing in the development and manufacturing of advertisement screens, LCD digital signage and LCD signages. Established in 1996, we have explored and developed the international market with professionalism. We have built a widespread marketing network, and set up a capable management team dedicated to provide beyond-expectation services to our customers.

    amberdigital Contact Us
    Southern Stars Enterprises Co (Hong Kong Office)
    Add:3 Fl, No.2, Lane 2, Kam Tsin Tsuen, Sheung Shui, Hong Kong
    Tel:+852 2681 4099
    Fax:+852 2681 4586
    Southern Stars Enterprises Co (Shenzhen Office)
    Add:DE, 16/F, Building 2, Nanguo Tower, Sungang Road, Shenzhen, China
    Tel:+86 755 2592 9100
    Fax:+86 755 2592 7171
    E-mail:sstar@netvigator.com
    website:www.amberdigital.com.hk
    alibaba:amberdigital.en.alibaba.com[aih

  8. Unknown ha detto:

    Hi,Do you have used LCDs, used flat screens and secondhand LCDs? Please go here:www.sstar-hk.com(Southern Stars).We are constantly buying re-usable LCD panels and working for LCD recycling.The re-usable panels go through strictly designed process of categorizing, checking, testing, repairing and refurbishing before they are re-used to make remanufactured LCD displays and TV sets.Due to our recent breakthrough in testing and repairing technology of LCD, we can improve the value for your LCD panels.
    website:www.sstar-hk.com[djfcfgibdibgec]

  9. Unknown ha detto:

    Hi,Do you need advertising displays, digital signages, ad players, advertisement player and LCD advertisings? Please go Here:www.amberdigital.com.hk(Amberdigital).we have explored and developed the international market with professionalism. We have built a widespread marketing network, and set up a capable management team dedicated to provide beyond-expectation services to our customers.
    amberdigital Contact Us
    website:www.amberdigital.com.hk
    alibaba:amberdigital.en.alibaba.com[dibcieigbaahhee]

  10. Unknown ha detto:

    google排名
    google排名
    google左侧排名
    google左侧排名
    中国福利彩票
    双色球
    中国体育彩票
    中彩网
    租房
    租房
    北京租房
    北京租房
    保洁
    保洁
    保洁公司
    保洁公司 -36604860703055

  11. Unknown ha detto:

    您需要二手液晶显示屏、废旧液晶屏么?我们是不折不扣的二手液晶屏、旧液晶屏大批发商,长期大量供应可再利用的旧液晶屏。我公司提供的各种尺寸的二手液晶屏, 不同厚薄如笔记本屏,均已经过我们严格的分类,检验,测试流程。请访问协力液晶屏www.sceondhandlcd.com[gdeihfefcdfhfjc]

Rispondi

