Cartoomics 2007

Ciao!!!^___^ Ormai i miei post sul blog sono praticamente tutti sulle fiera..ehm che fissata che sono!XDD Domenica sono tornata tardissimo dalla fiera, anche perchè abbiamo perso il treno prima..sighT___T Poi a Milano pioveva a dirotto=_= la fiera lontana dalla metro e le misteriose navette che dovevano esserci non c’erano!!!>.< beh ci siamo arrangiati cmq io e il mio amico che faceva il cosplay di Gatsu!^__^ Tra complimenti di una suora, gente che usciva dalla metro solo per chiedere chi interpretava abbiamo visto un pò tuttoXDD Fiera enorme molto spaziosa*_* molti stand "nuovi" che non avevo visto ad altre fiere a Milano, moltissima gente e direi moltissimi cosplay(100 cosplay°___°). E’ stata davvero una giornata bellissima che spero vivamente di ripetere presto..ho incontrato molta gente di molti forum*O* questo mi ha reso molto felice eppoi chiedevo foto a tuttiXDD Infatti adesso metto il link dove ci sono tutte le fotine..ehehehe..ormai è il mio hobby principale alle fiere*_* Mi sono limitata molto nel comprare stranamente..anche perchè non ho visto tutto..avevo molto da fare per la fieraXDDD Ho preso il peluche di Gaara-chan*O* e un set di death note..che bello** Beh adesso ho l’influenza causa pioggia di domenica..ma chissenefrega infondo** ho passato una giornata che rifarei anche 100 volte!^_- Adesso è tardissimooo..quindi chiudo quii!^^’ metto link per le tutte le foto che ho fattooo!!!:D Ja ne by *Dia-chan*

Ecco qui il plushie di Gaa-chan*_* Un amore vero?

http://s2.photobucket.com/albums/y9/Dia-chan/Cartoomics%202007/

11 thoughts on “Cartoomics 2007

  1. MarikZero ha detto:

    ciao dia ^^
    sn felice di sapere ke ti sei divertita 😛
    le foto come sai le ho già viste tutte,  e certe fanno morire XD (Gai e Lee)
    e poi c\’è quella Sakura…ti ricordi…? Wahahhaha
    skerso XD
    cmq W Gaara *__*

  2. Liberto ha detto:

    Ciao, sono passato di qua! Passa da me quando vuoi http://n0thingremains.spaces.live.com/ e dal sito della mia produzione cinematografica indipendente http://www.lanoifilm.com
    Ciao ciao

  3. kyuubi-chan ha detto:

    Waaaa >__< che bella l\’immagine di gaara che hai messo! é una delle mie preferite *ç*
    Le foto le ho già viste ma grazie cmq x il link.. cs posso rivederle qndo voglio! (il mio otaku-mode ha preso il sopravvento!)
    Mi spiace x la tua influenza (ma ne é valsa la pena, no? ^__^) Hai preso anche il set di death note.. e cosa vorresti farne? XDDD
     
    ciao, e guarisci presto!
     
    *kyu-chan*

  4. MCMXC ha detto:

    Grandi!:D

  5. Dia ha detto:

    Grazie kyu-chan!^*^ Il set di death note può sempre servire..eheheheh*.- Si si ne è valsa totalmente la pena!!^______^ Grazie  anche zeruccio e grazie mcmxc!^*^ Basta parlarmi di quella sakuraaaXDDDDD

  6. MCMXC ha detto:

    …Sakura?

  7. Dia ha detto:

    No Mcmxc non ti preoccupare non parlavo con te..stavo parlando con MarikZero riguardo SakuraXDD

  8. MCMXC ha detto:

    Yes, avevo capito…appunto chiedevo info…

  9. Elena ha detto:

    Piccola…purtroppo nn è 1bel momento x me…cmq t ringrazio
    x qllo ke hai scritto…Tanti Baciottoli!!
    Ps: Auguri anke a te!!^-^

  10. †CloudStrife†...El gian.. ha detto:

    Bello il tuo blog…..:D……
    Passa dal mio a farmi un saluto!…
    ciao ciao!….

  11. Unknown ha detto:

    Amberdigital Branch,Southern Stars Enterprises Co is specializing in the development and manufacturing of mp4 advertisement players, SD card players and advertisement LCD displays. Established in 1996, we have explored and developed the international market with professionalism. We have built a widespread marketing network, and set up a capable management team dedicated to provide beyond-expectation services to our customers.

    amberdigital Contact Us
    Southern Stars Enterprises Co (Hong Kong Office)
    Add:3 Fl, No.2, Lane 2, Kam Tsin Tsuen, Sheung Shui, Hong Kong
    Tel:+852 2681 4099
    Fax:+852 2681 4586
    Southern Stars Enterprises Co (Shenzhen Office)
    Add:DE, 16/F, Building 2, Nanguo Tower, Sungang Road, Shenzhen, China
    Tel:+86 755 2592 9100
    Fax:+86 755 2592 7171
    E-mail:sstar@netvigator.com
    website:www.amberdigital.com.hk
    alibaba:amberdigital.en.alibaba.com[aih

Rispondi

