Kikyou to Inuyasha..zutto!^_^

 
Ni-hao!^____^ Questo post stranamente non è dedicato ad una fiera XDD Sono tornata ad appassionarmi ad Inuyasha (vado a periodi con le preferenze^^’) prima per Kagome & Kouga..poi mi sono stancata di cercare fanfic su loro due e mi sono messa a cercare qualsiasi cosa su Inuyasha & Kikyou (la mia coppia preferita*_*) A molti non piace Kikyou..anzi diciamo pure che non la sopportano! Si vede di tutto in giro=_=’ Io non riesco a capire il perchè..pensa te se tu prima credi e ami una persona e poi quella stessa ti uccide! Cosa ti viene da pensare?? Non penso che mentre stai morendo..capisci che forse non è lui..ma uno che ha preso le sue sembianze!!^^”’Ovvio che sia morta odiando..anche perchè non è che la sua vita precedente fosse "felice", ha sempre dovuto proteggere quella cavolo di sfera, non ha mai potuto davvero essere se stessa e una donna "normale".. ed ecco che appena trova la felicità..zack! Qualcuno la porta via a forza! >.< Quello che si dice "condannati alla tristezza e solitudine". Resuscita(non per volere suo..anzi..) e trovi l’uomo che hai amato e che tu pensi ti abbia ucciso..felicemente vivo e con un’altra donna!°_°’ Sinceramente penso che chiunque avrebbe una mezza idea di ucciderlo..o come minimo fargliela pagare!^_^;;; Poi infatti appena capisce che è stato Naraku non vuole più ucciderlo..vuole solo inizialmente uccidere KagomeXDDD (concordo in pieno*_-)ovviamente poi non la uccide mai..ma anzi l’aiuta in molte occasioni! Io non biasimo affatto Kikyou per il suo comportamento..anzi la comprendo in pieno! Onore alla mitica sacerdotessa^.^ Destino vuole..che anche alla fine(la morte definitiva)..non riuscirà ancora a essere veramente felice (cioè lei dice di si ed è felice per il fatto che Inuyasha è venuto solo per lei) ma io non credo che quello possa bastare sinceramente..se è contenta lei così^^” Tutto questo succede nel cap 464-465..non ancora arrivato in Italia..scusatemi per il big spoiler ma non ho resistito! Cmq consiglio a tutti di leggere quei due capitoli..sono veramente tristissimi..fanno piangere in una maniera!!T___T Non solo per morte di Kikyou-sama..ma anche per la dipartita definitiva(no non è morto) di Kouga che poichè ha perso i suoi frammenti della sfera nelle gambe.."rinuncia" alla caccia di Naraku, lasciando tutto nelle mani di Inuyasha!=_=’ (scelta ampiamente discutibile >.<) Comunque la foto di oggi è dedicata ovviamente a Kikyou e Inuyasha (dopo tutto questo poemaXD). Non perdetevi gli episodi 147-148 appena MTV gli trasmette..sono veramente splendidi e dedicati a Inu-Kikyou..anche i Kikyou haters secondo me cambieranno opinione!!^.^Proprio dedicato a loro ho fatto un nuovo AMV, creato in tempo di record con la musica Tokiwokoeru Omoi II (del primo movie di inuyasha) lo potete vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=pNsEsXoSt6Q
Ditemi che ne pensate, ok?*_* Grazie!^___^
Oggi siamo andati con la scuola ad informarci per l’università..e ovviamente il video di presentazione non funzionava^^”” Cmq ho preso opuscoli ecc..ma tanto niente di nuovo..io so già cosa fare e questi depliant dicono le stesse cose del sito^_^;; Però in compenso mi sono divertita..c’era un bellissimo sole*_* Apparte problema allergia che mi sta perseguitando in questo periodo..uff che rottura>.< Maledette graminacee che sono comparse prima del solito quest’anno!-_-‘ Domani vacanza..yuu*.* tanto devo studiare cmq..tzk=_= Sono happy però che il mio cosplay di Haku ormai è al 80%..mancano solo gli aghi e la maschera!^___^ Questo spaces funziona veramente che è una meraviglia..è una settimana che cerco di cambiare immagine del profilo..ma niente!! Non si modifica anzi..mi dice pure errore..non mi cambia nulla!!!!è_é L’altro giorno discutevo con la mia amica di piercing e affini, avevo appena scoperto dell’esistenza di piercing nel dente (?!!!) e commentavo la stupidaggine e inutilità dei piercing(odio profondo per i piercing e affini)..lei mi risponde che hanno un profondo significato che vogliono trasmettere (eh?O_o) e io ho risposto: "Beh devo ancora capire il significato profondo e insito del farsi trapanare un dente ^_^;;" Lei risponde che come al solito non capisco niente e che ho una mentalità di una vecchia di 90 anni! Rispondo che è molto meglio avere una mentalità "vecchia" piuttosto che la mentalità di oggi..anche perchè è facile rispondere per frasi fatte..ma poi se si chiede qual’è questo significato profondo..la gente sta zitta!!^^” Non capisco se la società a essere deviata o sono io..ma in qualunque caso sono felice di essere "diversa"…bisogna sempre pensare con la propria testa, mai farsi influenzare dagli altri!!!^^ This is my way of life!!!^_-  Ja ne by *Dia-chan*  Farewell Kikyou-sama.. P.S Quanto adoro questa fanart..*ç* Kikyou sta troppo bene in versione "moderna" ^o^
11 thoughts on “Kikyou to Inuyasha..zutto!^_^

  1. MarikZero ha detto:

    Foxkids °_°

  2. Consolato ha detto:

    Ehi ciao… ah che bello trovare persone che escono pazze per gli anime..! =) …e quindi per professione tu piloti un Eva?? Eheheh… complimenti… e a sincronia come siamo messi!? Scherzo scherzo… cmq concordo pienamente su Kikio e Inuyasha, loro due stanno troppo bene insieme… o almeno prima che Naraku faceva quello che ha fatto..! -.-\’\’ …cmq adesso vado… bel blog cmq..! A presto..! =)

  3. kyuubi-chan ha detto:

    mi é piaciuto tantissimo questo post (e se pensi che stavo morendo di sonno e appena l\’ho letto mi sono subito svegliata.. ehm, ok la smetto qui ^^)
    Sono praticamente d\’accordo con te in tutto! Bellissima descrizione di kikyo alla quale molta gente non arriva dato che guarda solo in superficie, bah! Io non capisco come si fa ad odiarla con tanto fervore.. Cooomunque! Ho visto anche il video ç__ç (bellissima la song scelta *__* complimenti!)
    Ora vado ma ci incontreremo presto su msn (ho risolto un problemone col mio pc!)
    * kisses =3 *

  4. Stefano ha detto:

    Ciao!!
    mi associo!!! anche a me Kikyou piace molto..
    sei una buona intenditrice di anime e maga eh?? mi fa piacere!!!
    in effetti questi blog di msn sono "un po" difettosi! infatti io l\’ho abbandonato e ne ho fatto uno su myspace
    passa pure a dare un\’occhiata
     
    http://www.myspace.com/mrdownload
     

  5. MCMXC ha detto:

    Anche io aborro i piercing!>_____________<

  6. valeria ha detto:

    Ciao!!!!! ^-^ ehehehe, lo ammetto io sono una di quelle che kikyo proprio nn la sopporta….^-^
    infatti faccio il tifo per kagome!!!!  sapevo della morte definitiva di kikyo, ho visto gli scan su un sito ^-^
    mi è dispiaciuto un po\’, ma finalmente adesso inuyasha potrà pensare solo a kagome!!!! peccato per quelli che nn  prendono il manga, visto che la serie animata termina con l\’episodio 167…anzi nn termina….
    va bhe….ci si sente ^-^
    bye bye
    Valy

  7. Sou - cHan ha detto:

    allllllllllllllloooooooooooooooooooooooora… io kikiou la skifo profondamente xkè anke dopo aver capito ke inuyasha nn l\’ha uccisa cerca lo stesso d complicare la vita a quel povero cristo ke si è illuso ke poteva farsi felicemente 1 vita cn 1 altra ragazza (volete darjo torto?!)SI è innamorato d kagome e AMA solo lei tnt da morire x lei cm ho anke scritto nel mio blog nell\’ultimo intervento… e deve essere così xlè sarebbe illogico se nn lo fosse… x quato riguarda kouga io skifo pure lui xkè è trpp spavaldo e s atteggia in 1 maniera esageratamente ECCESSIVA!!! >^< invece x quanto riguarda sango e miroku… sn trpp 1 pariataXDXD litigano smpr e io ho visto 1 puntata in cui miroku dice a sango:
    "tu 6 la xsona + importante d tt la mia vita ma t considero sl 1 amica…se xò dp ke mi sarò liberato d qst volrtice e tt qst avventura sarà finita e io sarò ancora vivo…vuoi diventare mia moje e mettere al mondo i miei discendenti?"
    E sango kiagnendo dice "SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!"  ma ke billu!!! vabbè io vd sao^_^

  8. Asuka ha detto:

    che fico il tuo blog se vuoi passa da me

  9. x.ѕιℓ ha detto:

    sai anche io sono appassionata di inuyasha lo guardo da tre anni e ora sto continuando con il manga.
    Anche io adoro Kikyo è il mio sogno io trovo che sia uno dei personaggi più belli della storia dei manga, certo poi sempre di inuyasha c\’è anche Sango, Miroku, Koaku (e anche kagome e inuyasha mi piacciono tutti><) ma davvero c\’è un sacco di gente che odia kikyo per il  motivo che mette i bastoni fra le ruote alla coppia di kagome e inuyasha…eppure io la "Lovvo" lo stesso.
    è il mio Amour.
    Già
    Cmq sia il tuo intervento(soprattutto la fine) lo trovo molto saggio sai. già.
    mi attira**
    dì una cosa potrei invitarti come Friend?
    mi entusiasmerebbe molto^^
    bene è ora che io vada
    -Arrivederci-
    ( meglio a presto)
    Aki

  10. єяιкα ha detto:

    ciao a tt !! io adoro inyahsa dalla prima volta ke l\’ho visto !! io nn sono molto x kikyo inysha ma capisco perfettamente kikyo! e poi il tempo passa e leggendo il tuo blog ho cambiato totalmente idea su di lei e nn la odiero + tnt….xke cn la tua accurata descrizione hai fatto emergere tnt lati speciali di lei…!!! qnd grazie….ma ormai si sa ke inuyasha stara cn kagome e nn possiamo impedirlo !! ciaoooooooooooooo è veramente bello il tuo blog !!

  11. Giulio ha detto:

    mi raccomando ragazzi tutti il 16-15 maggio a comprare l\’ultimo numero di inuyasha 67salve a tutti io sono giulio.vash@live.it, sono felice che anche voi amiate inuyasha, e spero che continuiate ad aprezzarlo, ed a conoscere nuovi anime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaociao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!beybey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

