Comicovention 2007!^_^


Ciao a tuttii*__* Oggi ho aggiornato presto..perchè c’è stata la fiera a Milano "Comiconvention" waaa quanto adoro le fiereee*__* Peccato che di solito siano sempreee lontanee:( Non ho comprato tantissimo anche perchè non c’era molta roba kawaii..più o meno sempre le stesse cose^^’ Cmq ho preso: action figures di Hitsugaya con la divisa scolastica*ç*, action figures di Hyatt+Hinata col costume da bagno^.^, alcune cosucce di death note, calendario 2008 di Bleach e il poster di Hitsugaya e Matsumoto!^^’ Purtroppo non c’era niente con Hinamori..sigh;_; Mi sono di nuovo dedicata totalmente alle foto dei vari cosplay*__* Non è che c’è ne fossero tantissimi anche perchè in questa edizione non c’è stata la gara cosplay..cmq si trovavano^_- Questa edizione di foto dedicata allo yuri e yaoi..ahahahhaa*___* Cmq stasera scrivo pochinoo che sono di frettaaaa..scriverò prestissimo di nuovo..pensoXDD Cmq che giorno è oggi?:p Il mio 20 compleannooo genteeeeeeeeeee:DDDDD yuuuuuuuuu…oggi ho ricevuto parecchi auguri sono soddisfatta;) Solo alcune persone mi hannooo veramente deluso..sinceramente credevo fossero le prime persone che me gli facessero..invece boh..niente°__° Ma la pagheranno..si si*__* Tranne tu Mariuccio..ti ho perdonato;) Io non sembro tipa del genere..ma sono moltoo vendicativa..e mi arrabbio moltooo facilmente^______^ (mia madre ne sa qualcosa:p) e quando mi arrabbio davvero..ecco..è meglio starmi alla larga (mia madre e la mia amica rita ne sanno qualcosa ^-^) Domani c’è la festa al ristorante jap** Yuppyla non vedo l’ora!!^_____^ Ho già prenotato una torta super kawaiii;) E sempre oggi ho finalmente preso la videocamera digitale..non vedevo l’ora..che bellooo*____* Tanti videooo..mi attendonoo!!! Cmq poi metterò il resoconto anche di Fumettiamo dopo domenica^_-  Gruppo di Bleach aspettamiXDDOra vadooo..che devo scrivere anche nell’altro blog prima di mezzanotte!!XD Ja ne by *Dia-chan alias Rei alias Hakuccia*
6 thoughts on “Comicovention 2007!^_^

  1. MarikZero ha detto:

    io ti ho kiesto scusa <.<
    uff ç_ç
    vabbè, se vendicarti di me ti farà star meglio, fa pure

  2. Dia ha detto:

    Nah nah non preoccuparti..non sono più arrabbiata con te^_- Sono una persona pacifica..e poi ti voglio troppo bene zeruccio!^*^

  3. yunyun ha detto:

    Ma allora ti starai divertendo adesso   ^___^
    Ristorante jap °ç°  mi fai venire fame XQ____
    Ancora tanti tanti auguri ^3^
     
    P.S. anch\’io me la prendo quando mi deludono (solo che non lo do a vedere.. ma me la lego al dito! è.é) infatti pure a me quest\’anno é capitato che delle persone mi deludessero per il mio compleanno, sapessi >.>
     
    (ma siamo troppo simili, mi fai paura  °__°   …..   XD)

  4. Unknown ha detto:

    Scusa ancora e grazie x la magnifica festa!!^-^

  5. Elena ha detto:

    Ero io 1a…non capisco xkè non
    ha segnato il my profilo…
    …è iniziata la tua vendetta?????XDD

Rispondi

