Sogno impossibile?

 
Sera…dovevo aggiornare prima ma poi non ho avuto tempo/voglia e quindi ho sempre rimandato. Stasera scrivo perchè sono veramente molto annoiata oltre che triste e depressa. Ieri non funzionava internet e quindi in teoria avrei da fare però non ho voglia di fare niente. Oggi è stata una giornata mortalmente inutile che mi fa schifo da sola! Svegliata presto purtroppo grazie ad un simpatico mal di pancia che non mi faceva dormire=_= poi alzata e dopo nemmeno 1 ora ho cucinato per me e mia madre (che ha una sua solita crisi di mal di testa forte),
dopo aver cucinato da brava bimba:P ho lavato i piatti e poichè sono lentaaa come una lumaca ho poi finito alle 4!!!-.-‘ Ho acceso il pc sperando che andasse internet e per fortuna andava!!^^’ Ecco dalle 16 alle 20 (cioè ora che sto
scrivendo) sono stata ad annoiarmi al pc..andando per forum e facendo tante belle cose inutili come installare l’ultima versione di winamp e scaricare nuove skin di naruto!-_- Per fortuna che ora sono stata a parlare al telefono con una mia amica..così mi sono leggermente tirata sù.
Però la mia tristezza non deriva dalla giornata in sè..ma dal fatto che io speravo
ardentemente da mesi di poter andare a Lucca Comics!!!Ma ora apparte posto inesistente sono sorti altri problemi come madre, cosplay, trasporto ecc..quindi ora mi sembra sempre più lontana la possibilità di andare..e io ci speravo così tanto..non posso pensarci mi sento veramente troppo triste..io spero in un miracolo per poter andare domenica..però ogni momento che passa sembra diventare sempre più utopistico.C’era pure l’autrice di Mars che firmava autografi..grrr
Pensare che ho messo su msn il fatto di NON parlarmi di Lucca..e tutti sembra lo facciano apposta e mi parlano di Lucca! Tipo Shino che voglio uccidere>___< non vantarti del fatto che tu puoi andare mentre io povera sfortunata tutto mi va contro!!!!Certa gente non ha un minimo di sensibilità!=_= Uff questa settimana poi c’è pure la finestra esami all’uni quindi non si va..bah non è che mi renda particolarmente felice questo..
Cmq basta parlare di cose che mi fanno deprimere..lo sono già di mio abbastanza!
Il 13 ottobre c’è stata la mia bellissima festa di Compleanno aj jap*o* Yuppy*___* Con la mia super torta alla panna+crema con Van e Hitomi(Escaflowne fan*_*) Per fortuna sono venuti tutti(io,Rita, Giukyna, Enky,Elena, Luca, SempaiGio, Andry, Simo, Zabu, Davide)^^ Allego foto del nostro bel gruppotto e della torta ovviamente^_- Mi sono state regalato delle cose veramente kawaissimeeee come un vestito da cameriera gothic*ç*, il giardino Zen dalla mia amica Rita(grazieee lo sapevi che lo volevo tantooo), un libro per imparare in jap, una collana e un set di ombretti^^ Il 14 invece c’è stata Fumettiamo una mini fieruccia qui a Torino dove ho portato il cosplay di Hinamori Momo*_* Tutti mi hanno detto che gli assomigliavooo…meno male;) Avevo anche il mio fidato peluche di Hitsugaya!** Ho fatto la scenetta con un gruppo misto di Bleach/Harry PotterXDD Allego anche il link delle fotoXD
http://s2.photobucket.com/albums/y9/Dia-chan/Fumettiamo%202007/
ma cmq le potete vedere qui nel blog nella cartella cosplay:D Giusto il giorno prima del mio compleanno è arrivato anche l’ordine di ebay della collana di Hitsugaya e il bracciale di Rozen Maiden!*o* Il 12 mia madre mi ha regalato finalmente la videocameraaaa..e a Fumettiamo ho fatto parecchi video*_* che ho subito uppato su youtubeXDD Tipo la nostra scenetta, il ballo del gruppo di pokemon e il nostro Sempai che canta divinamente Pokemon  Poi..vediamo cosa è successo..uhm..ah si la festaa della nostra Giukyna come 100 socio dell’AnacoXD dove ho rivisto parecchie persone^__^ e per finire domenica scorsa la festa di compleanno di Simo:D Waaa buonissima la pasta al ragù e la torta con Sailor Moon*ç* poi siamo andati tutti sugli autoscontri dove io mi sono ammaccata le ginocchiaXDDD Alcune fotucce le ho messe qui nel blog nella cartella Tomodachi^__^ Che bellloo fra poco inizio lingua jap e fra un pochetto c’è Natale..yuuuuuu*_____* odio solo il fatto che diventa buio così presto>.<
Voglio fare il mio cosplay di Hinataa..buuu ho pure preso la stoffa devo solo cucirla sopraT__T  Sigh..depressione mode on..se anche sto cavolo di spaces funzionasse e mi facesse almeno cambiare l’età non mi dispiacerebbe!!!!!!!=__= Avrò 19 anni in eterno..tzk >__< Boh ora mi sa che devo nuovamente andare a cucinare io..grrr!!-.- Sopra potete vedere il regalo dei miei amici per il mio compleanno..io in versione sweety con il vestitino+guanti+cuffietta!!^__^ Non sono kawaii?!*.* Intanto mi ascolto la Sad Song di Naruto (hokage’s funeral)mi piace
parecchio come song anche se è moltoo triste;_; Per Lucca..chi vivrà vedrà io continuerò a sperare altamente in un miracolo! Bye-Bye by *Dia-chan alias Rei alias Hinata alias Hinamori alias Hakuccia*

 
10 thoughts on “Sogno impossibile?

  1. MCMXC ha detto:

    Che splendido abito!*_______________*
     
    …e poi le autoscontro…*______________________________________*

  2. MarikZero ha detto:

    veramente be

  3. MarikZero ha detto:

    veramente bello il vestito della prima foto
    scusate, sn mongolo

  4. yunyun ha detto:

    che vestito stupendamente kawaii  *O*  (stai benissimo  ^__^)
    e la torta *ççç*  (invidia >.<)
     
    ora che l\’hai scritto mi faccio un giro sul tubo a vedere i tuoi video *curiosa*   kissu  ^3^

  5. Zilvy ha detto:

    ○◘• Ciao •◘○
    ○◘• Se anche tu sei •◘○
    ○◘• un\’amante del Giappone •◘○
    ○◘• Corri ad iscriverti nel mio club •◘○
                  ¯3¯

  6. Jappan ha detto:

    woow favolosa torta è di escaflowne lol bella

  7. Unknown ha detto:

    wow gold!All wow gold US Server 24.99$/1000G on sell! Cheap wow gold,wow gold,wow gold,Buy Cheapest/Safe/Fast WoW US EU wow gold Power leveling wow gold from the time you wWorld of Warcraft gold ordered!

    wow power leveling wow power leveling power leveling wow power leveling wow powerleveling wow power levelingcheap wow power leveling wow power leveling buy wow power leveling wow power leveling buy power leveling wow power leveling cheap power leveling wow power leveling wow power leveling wow power leveling wow powerleveling wow power leveling power leveling wow power leveling wow powerleveling wow power leveling buy rolex cheap rolex wow gold wow gold wow gold wow gold -189304899052385

  8. Unknown ha detto:

    Amberdigital Branch,Southern Stars Enterprises Co is specializing in the development and manufacturing of advertising displays, advertising player and LCD displays. Established in 1996, we have explored and developed the international market with professionalism. We have built a widespread marketing network, and set up a capable management team dedicated to provide beyond-expectation services to our customers.

    amberdigital Contact Us
    Southern Stars Enterprises Co (Hong Kong Office)
    Add:3 Fl, No.2, Lane 2, Kam Tsin Tsuen, Sheung Shui, Hong Kong
    Tel:+852 2681 4099
    Fax:+852 2681 4586
    Southern Stars Enterprises Co (Shenzhen Office)
    Add:DE, 16/F, Building 2, Nanguo Tower, Sungang Road, Shenzhen, China
    Tel:+86 755 2592 9100
    Fax:+86 755 2592 7171
    E-mail:sstar@netvigator.com
    website:www.amberdigital.com.hk
    alibaba:amberdigital.en.alibaba.com[aih

  9. Unknown ha detto:

    Hi,Do you have second hand lcds, used laptop lcds and used LCD displays? Please go here:www.sstar-hk.com(Southern Stars).We are constantly buying re-usable LCD panels.We recycled LCDs.The re-usable panels go through strictly designed process of categorizing, checking, testing, repairing and refurbishing before they are re-used to make remanufactured LCD displays and TV sets.Due to our recent breakthrough in testing and repairing technology of LCD, we can improve the value for your LCD panels.
    website:www.sstar-hk.com[djfedccdcaefdj]

Rispondi

