My December..

Ni-haoo!!^____^ Eccomiii quii dopo 1 mese di assenza..ehh^^’ Non ho avuto ne tempo ne voglia come al mio solitoXD Alla fine non sono andata a LuccaT____T ci sono rimasta molto male..ma poi per fortuna dopo 1 settimana mi è passata. Ora mi voglio preparare con un larghissimo anticipo per Lucca 2008, non commetterò più lo stesso errore di prima!>.< Ah prima che mi dimentichi, ringrazio tutti per i complimenti alla fotuccia del post precedente..yuppyy, sono felice che sia piaciuta a tutti!!*__* Graziee *inchin-inchin* ^___^Per compensare il fatto che non sono andata a Lucca sono andata alla Fumettopoli di Milano di fine novembre^^ Le foto le potete vedere come al solito nel link qui sotto:
http://s2.photobucket.com/albums/y9/Dia-chan/Fume_Novembre07/
Io ero in cosplay da Hinata Hyuuga versione Shippuden (come anche l’immi sopra^_-)in un gruppo di Naruto Shippuden!^_^ Che bello, mi piace partecipare a gruppi..solo che una cosa mi da terribilmente fastidio è la totale noncuranza delle persone! Praticamente quando mancavano 5 minuti all’inizio della sfilata..il mio gruppo cosa ha pensato bene di fare? Di andare a mangiareee>.< mi sembra giusto u.u Ma non come tutti che si sono presi un panino al bar dell’hotel..nooo loro sono andati in una pizzeria pure non proprio vicina all’hotel!!!E si sono stupiti dopo che ci hanno messo tanto…chissà come mai=___= Con questo "bel" pranzo non abbiamo potuto partecipare alla sfilata..io avevo già mangiato quindi ero nella sala dalle 13 per aspettare l’inizio della sfilata e quando ho visto che mancavano
pochi numeri al nostro..gli ho chiamati diverse volte..e loro"si si arriviamo" boh..sono arrivati tardi e il numero lo avevano già chiamato. Avevo chiesto alla signorina addetta a far salire sul palco di poter passare alla fine..nonostante qualche lamentela ha acconsentito. Passa 1 ora..passano tutti i gruppi..manca nuovamente poco..corro a cercarli..ma! Manca qualcunoo!!!Altri si stanno cambiando, altri sono dispersi..quelli che ci sono non si muovono..e quindi zack2..si arriva quando la gara è finitaaaaaaa!!=____= Rivedo la signorina speranzosa ancora di 1 possibilità..e mi urla contro che non è possibile non arrivare per due volte=__= Eh si peccato che non era colpa mia..io ero l’unica pronta!-_- Ovviamente l’unico gruppo che non è riuscito a sfilare nonostante si fosse il iscritto era il nostro..mi chiedo perchè io scelga sempre gruppi sbagliati!!>_< Allora o prendo gruppi che non si presentano in fiera, o gruppi sconlusionati, o gruppi "arrangiati"(cioè con vestiti totalmente non all’altezza), o gruppi menefreghisti!=_=’ E’ possibile trovare un gruppo con un pò di spirito da team?;__; Sigh..;_; Per vostra fortuna è passato del tempo dalla fiera quindi ora sono moltoo più calma..ma se qualcuno ha forza di spiritoXD può benissimo andare a vedere il mio altro blog(link affianco), dove potrete vedere come ero dannatamente incavolata i primi giorni post-fiera e infatti si vede molto bene dal tono del post come era il mio umore^^”Come ho scritto lì..se qualcuno si sente offeso da determinate cose che ho scritto..poteva benissimo pensarci prima invece di lamentarsi adesso!^__^ Ma la gente è baka..e non pensa mai a niente! Delle volte mi stupisco di come alle volte, oltre la mia tremenda imbranataggine che mi perseguita, io sia veramente molto responsabile..molto più di certa gente che è moltoo più grande di me. Alla fine poi la fiera sono riuscita a vederla bene per intero alle 18! Per fortuna che con me ci sono state personucce come Elenuccia che mi ha aiutato molto e che ringraziooo tanto*_*, Kyu-chan che ho finalmente avuto il piacere di conoscere e che ringrazio per la sua pazienza..sei veramente simpaticissimaa:D E per finire il Fratellino Ren nel suo bellissimo cosplay da Kadaj
con cui ho girato un pò la fiera alla fine..pazzo come al solito:P ihihih, grazie! Basta parlare della fiera^^” Finalmente mi è arrivata una cosa che avevo comprato da ebay ormai da 2 mesi..il mousepad di escaflownee*__* Bellissimo! Manca ancora una cosa però..action figures di Hinamori&Hitsugaya o Yuki di Haruhi Suzumuya (dipende da cosa arriva delle dueXD). Spero arrivi prestooo*__* Ora sto cercando di comprare una borsa per l’uni sempre da ebay..o con kenshin sopra o con black cat o me la faccio fare su escaflowne(spero se si possa**”) quelle che ho visto sono bellissimeee*ç* sbav le vogliooooo!!!>___< Poi mi frulla per la testa un cosplay che voglio troppo fare in futuro..cercherò di realizzarlo prima o poi..ma per il momento è un segretooo!! mi devo anche mettere a fare il cosplay per Cartoomics..Saya Minatsuki^^ che belloo*_*
L’uni intanto procedeee..che noiaXD non mi piace la prof di lettorato jap..poi ha pure già fatto un test°___° per fortuna non ci sono andataa:P Mentre sto rivalutando il prof. di letteratura Jap..dai infondo non è così male;) Ci mette passione in quello che fa!:D Poi mi piacciono i continui riferimenti ai mangaa*__* Oggi mentre parlavamo del Genjo Monogatari ha accennato ad Inuyashaa!*ç* Esiste pure un manga del Genjo Monogatari(il "must" del Giappone feudale) lo stile assomiglia ai manga di una volta come Lady Oscar, Kaze to di ki no Uta, Candy CandyXDD Mi sa che però non è stato tradotto in italiano..mi piacerebbe comprare il 1 volume^_- Mentre i lettorati di inglese mi fanno sempre morire dal ridereXDDD La nostra prof è troppo simpatica;D Delle volte fa i mimi di quello che vuole direXDDDD Ora per Natale vuole pure cantare le canzoniiii*__* Mentre non ho capito l’altra cosa che voleva fare(parla sempre in inglese) forse portare da mangiare ma non si poteva fare? Mi sembra di aver capito una cosa del genereT_T Uff io volevo il cibooo+festa di Natalee*___* Yuuu arriva il Nataleee..adorooo il Natale con tutte le sue luci, i colori, i profumi, il ritmo frenetico dei regalii..si respira una bell’aria!*_* I negozi sono sempre così pieni di gentee^__^ Poi mi piace il fatto che sono aperti anche la domenicaa^-^ Uhm..vorrei andare a Natale in giostra..uff mi sono persa tutti i luna park prima..almeno a questo voglio andarci!!!*-* Spero di riscrivere prima di capodannooo^.^ Ora vadoo:D Ja ne minna-san! Kore wa Utawa desuka? Se ho capito bene la lezione di oggi..vuol dire "questo era il canto?" Devo capire come si dice il mio^^” By *Dia-chan alias Rei* (as Hinata-chan/Hinamori)

3 thoughts on “My December..

  1. MCMXC ha detto:

    Che mancanza di serieta\’ da parte del team!>_________________<

  2. yunyun ha detto:

    Arigatoo per il link delle foto, davvero ^O^ (mi salvi dalla mia fotocamera che era andata quel giorno é__è)
    Ho avuto "forza di spirito" XD per andare a leggere anche l\’atro blog e posso solo dirti che rimango sconcertata dal comportamento della gente °° Cioé, hai preso un impegno, assumitene le responsabilità (eri anche riuscita a farti dare una seconda possibilità per la sfilata.. e di nuovo! Oltre al danno la beffa! =___=)
    Posso capire la tua delusione é__è .. spero solo che ora vada un po\’ meglio.. almeno vedo che sei allegra per il Natale 😀 (io vorrei la neve *___*)
     
    1 abbraccio ^*^
     
    Ah, per ora so solo che per dire "il mio …" si può usare l\’espressione "watashi no …" In pratica: "il mio canto" —> "watashi no utawa" … di più non so dirti :-/ (spero almeno di essermi fatta capire XD)

  3. Fea91 ha detto:

    Complimenti per lo space e per i tuoi interessi, condivido la passione per manga/anime/doujinshi/yaoi/yuri/ecc anke io!;)un saluto, Fea

Rispondi

