Cartoomics 2008 || Cosplay Saya Minatsuki ^_^

 
Hao!^.^ Oggi ho aggiornato prima..bene bene^^ E’ finita anche la Cartoomics..che tristezzaaa..voglio altre fiere!*_* Spero di andare a quella di metà maggio a Milano..anche se ho dei dubbiT_T Cmq come al solito ho fatto moltissime foto ai tantissimi cosplay presenti (erano qualcosa come 300°°) anche se alcuni mi sono sfuggiti..acc>.< Tutte le foto che ho fatto:
http://s2.photobucket.com/albums/y9/Dia-chan/Cartoomics%202008/
Ho fatto anche numerosi video che ho provveduto a far avere ai diversi cosplayers..tranne due che gli ho uppati su youtube^^ Quello della mia amica Itachi-san (sotto sua richiesta) e quello del nostro gruppotto di Black Cat*_* anche se è stato poco considerato..lo conoscevano veramente in pochissimiT_T mi chiedo chi ha letto quel manga..tranne noi 😦 Ecco a voi la nostra scenettaaa!*_* (Io ero Saya Minatsuki con lo yukata bianco a fiori^_-)
http://www.youtube.com/watch?v=RgSMJQwfRY4
Per fortuna con questo gruppo siamo riusciti a sfilareXD Alla fine abbiamo anche ballato la caramelldansen XDD che loooolXDD Però nel mio video non c’è..lo potete trovare sempre su youtube uppato da un’altra ragazza!;)
http://www.youtube.com/watch?v=x7aFljivXhw
E’ stata una fortuna che proprio la parte che non è venuta nel mio video, l’abbia ripresa qualcun’altro!**
Cmq siamo riusciti a finire il vestitoo..come al solito..una settimana prima
siamo nei pasticci che abbiamo paura di non riuscire a finirlo..poi per fortuna ci siamo riuscite (grazie a mia madre*_*). E’ venuto bene..anche se la parrucca proprio non mi convinceva..tzk>.< la pistola trovata per puro caso 4 giorni primaaaa…arghhh!!>.< Ora parliamo un pò della fierucciola!*_* grandissima Cartoomics come ogni anno..super affollata ma per fortuna non si sta stretti come la Fumettopoli^^’ Ho comprato alcune cosucce..anche se per provare scenette, fare foto e altre cose..ho potuto girare bene la fiera (di fretta sempre peròT_T) e comprare quindi..solo alle 18.30 dopo la nostra sfilata!!!=_= Non è che era rimasto così tanto^^” i personaggi che volevo tutti vendutiii ;.; Cmq ho trovato una bellissima collezione di action figures
parlanti di black cat..belle** prese tutte e 5 XD Poi ho trovato per non so che miracolo il numero 15 di Kaze to Ki no Uta in giapponese..1°edizione!!! Edita dalla flower comics del 1978!!!** Non pensavo di trovarlo..peccato che mancava l’ultimo volumeT_T E l’artbook Umi no Tenshi purtroppo nemmeno a parlarne..però il tizio mi ha detto che posso chiamarlo fra 1 mesetto circa e lui prova a trovarmelo*_* non so che darei per avere quel artbook! Già su ebay sono riuscita a trovare un illustration book di Keiko Takemiya con tutti i suoi lavori sempre del 1978..è usato..ma è stato tenuto benissimo^^ Dentro ho trovato pure il poster di Kaze to ki No Uta O___O sono rimasta scioccataaa..il poster proprio non speravo di trovarlo!! Devo appenderlo subitooo…ma ho paura di rovinarloT_T Quando mi ricapita di avere un poster di questo manga?! Poi in fiera ho preso dei portachiavi di Hitsugaya, Orihime, Sasuke shippuden e Suigintou** E ho preso un action figures delle clamp..con un personaggio che non conoscoo..ma è bello** Sono partita da Torino insieme a Sim, Andry e il cugino di Andry, Stefano^^ Hanno riportato il cosplay di Serenith ed Endimion e hanno fatto anche la conoscenza di altre sailor presenti in fiera;) Io presto voglio portare Sailor Saturn..ho sempre amato Hotaru Tomoe (ottaviuccia mia**) mi è sempre stata moltoo similee;) Un tempo ero identica a lei anche come pettinatura oltre che come carattere 😀 Però devo far scendere un pò di ciccia se la porto^^ Infatti adesso sto andando in palestraaa..che mi fa bene!^-^ Cmq dalla fiera siamo andati via alle 19.30 era tardissimo O_O Andry e Sim si sono messi a litigare poichè
abbiamo perso anche il treno delle 20.15..e quindi abbiamo preso quello delle 21.15. Siamo arrivati a Torino alle 11 passate:/ ma che importa?:D Per le fiere questo ed altro!!! Ahh ecco..a Milano abbiamo incontrato Mary-chan e Pape^^ Mary-chan ci ha fatto gentilmente da guida sulla metrooo..è stato un tesoro anche in fiera!! Ci ha aiutato con gli abiti, ci ha fatto le foto, mi ha fatto il videoo..e poi è stato bellissimo il nostro pranzo sull’erba sotto il sole*_* Loveee*_* Come farei senza di te?*_* perchè non abiti a Torinoo??>.< Perchè le persone migliori abitano tutte lontanoo?? Sighh>.< Non la vedevo dalla fiera di dicembreT_T Invece Pape non lo vedevo addirittura dal 2006!!O_O Mi era mancato tanto ;_; ma non vuole mai venire alle fieree..sfaticatoo!!>> Le fiere sono ottimi posti dove reincontrare persone che non vedo da tanto! Cmq sono stata felicissima di rivederli** gli ho rotto talmente le scatole per farli venireXDD In fiera all’entrata eravamo un gruppone enormeXD con tutta gente che conoscevo solo ioXD In fiera è così ormai..mi fermo ogni 5 sec. per fermarmi a parlare con qualcuno che
conoscooo..che bello conoscere tante personee..mi rende veramente happy!*_* Poi ho conosciuto anche il mio gruppo di Black Cat!:D Anche se non è che mi consideravano molto..ma vabbè:/ più che altro si lamentavano che scomparivo sempre..uff..ma non è veroo>.< non vi trovavo!! Cmq in definitivaaa..è stato bellissimo tutto*_* yeah ^O^ Fine discorso fiera, pensoXD Domenica scorsa invece siamo andati tutti insieme appassionatamente (organizzato tutto by me*_*) al Parco della Mandria poco fuori Torino..un grandissimooo parco dove abbiamo fatto un happy pic nic sull’erbaa..poi abbiamo giocato a palla, a carte, si sono rincorsi sull’erba mentre io riprendevo ecc..XDDD la frase tipica del tutti su Giukynaa..o tutti sul SenpaiXDD Eravamo morti alla fineXD Siamo tornato col bus speciale alle 8 di sera..con un traffico spaventosoo..mezz’ora solo per uscire dal parco col bus! °_° A tutti (spero^^) sia piaciuta la mia focaccia con le patate..io penso sia venuta buonissima (ovviamente con l’aiuto di mia madre^^)waaa la rivoglio mangiare*ç* cmq è andato via tutto il cibo in pochissimo tempo^^” l’insalata di riso special by Sim..era buonissima come al solitooo..ne avrò mangiata il 60% io*_* Non la resistooo..è troppo sbav*ç* come al solito c’era tantoo..ma per me era pocoXD avrei rimangiato di nuovo tutto:P sono una mangionaaa senza speranzaaa U_U Poi ho fatto un nuovo AMV sempre del ormai famoso in questo post Kaze to Ki no Uta..con la musica: Savin Me dei Nickelback
(ehehe*_*) perfetta per Gilbert! Infondo alla fine voleva solo essere salvato da se stesso e dagli altri..ma delle volte non è sempre possibile..T_T Ecco a voi il link del videoo..per favore guardate e commentatee, thanks!*_*
http://www.youtube.com/watch?v=ZXuYHZ08tm0
Voglio trovare il my biondoo princeee..uff in questo mondo mi sembra sia sempre più utopistica come cosa..la gente si professa diversa e alla fine sono tutti uguali..uff..ci sarà qualcuno realmente diverso dalla massa e che si accorga di me? Mah..io lo spero. Uhm dovrei farmi una scaletta delle cose da scriveree..non mi ricordo mai niente! Ora mi sto ri-appassionando all’anime Cluster Edge (che ovviamente non conoscerà nessuno:p) ma i suoi hints yaoi mi piacciono troppo*_* Ci sono troppe scene di combattimento..ma negli ultimi episodi è stranamente più interessante! Io avevo guardato i primi 6..poi mi ero rotta^^” E ora sono saltata direttamente al 18 episodioXD Beh se è questo seguire un anime per intero:P L’immi sopra è di questo anime^_^ Hanno tutti nomi di minerali..cosa originale*_* Agate, Beryl, Chrome, Chalce, Fon XD E ho visto anche un bellissimo AMV su youtube con una musicaa che adesso mi ha ossessionatoXD Mi piace troppoo. We are broken dei Paramore..anche il testo mi piace molto!*_* E’ entrata nella mia top delle canzone preferite..alla fine le canzoni che preferisco sono sempre un pò tristi con dei testi tristi e non love-love style che personalmente odio! Ora devo progettare il cosplayuccio per Torino Comics..il my Akira Toya (Hikaru no Go)*_* Ho già buttato giù la scenetta;) Poi forse siamo anche in 4*_*
Yeahh..sempre tutti manga moltoo conosciutiiXDWa wa wa..cibo-time!!*_* Uno dei miei momenti preferiti:P A prestooo..Ja
nee^.^ by *Dia-chan alias Rei*  fight-fight style!

  –>Gilbert x Serge *__*

 
7 thoughts on “Cartoomics 2008 || Cosplay Saya Minatsuki ^_^

  1. MCMXC ha detto:

    Bella sfilata!:D

  2. yunyun ha detto:

    La parrucca non ti convinceva? Alla fine della fiera però ti ha convinta XDCmq perché non abito a Torino? T.T Me lo sono chiesta anch\’io ma forse é meglio non pensarci troppo o mi rattristo sul serio ;__;Ah, prometto che guarderò il video che hai messo, anche se non conosco.. ma almeno mi acculturo un po\’ ^__- (se poi si tratta di anime e manga lo faccio più che volentieri *-*)Uff, é tutto finito ma ribadisco che sono stata benissimo ^^Che dire, spero che tu riesca a venire a maggio ma se non é così spero di rincontrarti presto comunque ^O^1 bacio!

  3. Unknown ha detto:

    Amberdigital Branch,Southern Stars Enterprises Co is specializing in the development and manufacturing of ad players, advertisement player and LCD advertisings. Established in 1996, we have explored and developed the international market with professionalism. We have built a widespread marketing network, and set up a capable management team dedicated to provide beyond-expectation services to our customers.

    amberdigital Contact Us
    Southern Stars Enterprises Co (Hong Kong Office)
    Add:3 Fl, No.2, Lane 2, Kam Tsin Tsuen, Sheung Shui, Hong Kong
    Tel:+852 2681 4099
    Fax:+852 2681 4586
    Southern Stars Enterprises Co (Shenzhen Office)
    Add:DE, 16/F, Building 2, Nanguo Tower, Sungang Road, Shenzhen, China
    Tel:+86 755 2592 9100
    Fax:+86 755 2592 7171
    E-mail:sstar@netvigator.com
    website:www.amberdigital.com.hk
    alibaba:amberdigital.en.alibaba.com[aih

  4. Unknown ha detto:

    Hi,Do you need advertising displays, screen advertisings, digital sign, digital signages and LCDs? Please go Here:www.amberdigital.com.hk(Amberdigital).we have explored and developed the international market with professionalism. We have built a widespread marketing network, and set up a capable management team dedicated to provide beyond-expectation services to our customers.
    amberdigital Contact Us
    website:www.amberdigital.com.hk
    alibaba:amberdigital.en.alibaba.com[djfagbjjciaagf]

  5. Unknown ha detto:

    Hi,Do you have used LCD monitors, second hand lcd monitors and second hand flat screens? Please go here:www.sstar-hk.com(Southern Stars).We are constantly buying re-usable LCD panels,LCD recycle.The re-usable panels go through strictly designed process of categorizing, checking, testing, repairing and refurbishing before they are re-used to make remanufactured LCD displays and TV sets.Due to our recent breakthrough in testing and repairing technology of LCD, we can improve the value for your LCD panels.
    website:www.sstar-hk.com[dibccchbfhfdffh]

  6. Unknown ha detto:

    google排名
    google排名
    google左侧排名
    google左侧排名
    中国福利彩票
    双色球
    中国体育彩票
    中彩网
    租房
    租房
    北京租房
    北京租房
    保洁
    保洁
    保洁公司
    保洁公司 -36596928289911

  7. Unknown ha detto:

    您需要二手液晶显示屏、废旧液晶屏么?我们是不折不扣的二手液晶屏、旧液晶屏大批发商,长期大量供应可再利用的旧液晶屏。我公司提供的各种尺寸的二手液晶屏, 不同厚薄如笔记本屏,均已经过我们严格的分类,检验,测试流程。请访问协力液晶屏www.sceondhandlcd.com[gdeicicfhdhhjee]

Rispondi

