Cosplaying || Anniversario *_*

 
 
Konniciwa!!!^__^ Beh direi che è da un pò che non aggiorno..ehm si come al solito^^’ *think..think* bene non mi ricordo più nulla di quello che dovevo scrivere come al solitoXD Ah ok ora si!XD Vediamoo..siamo rimasti alla fine di marzo.  Aprile è passato piuttosto veloce..con alti e bassi come al solito. Fine di aprile abbiamo aperto il nuovo forum (pubblicità nel post precedenteXD) con Andry e Sim..però ora è un pò desolato..uffT_T Il 1 di maggio preciso preciso invece abbiamo organizzato un pranzo/anniversario in onore del nostro 1°anno di amicizia..sperando che durii per tantoo tempooo!!** Abbiamo festeggiato in grande stile andando a mangiare ad un costoso ristorante giapponese qui a Torino (Arcadia) dove bisognava vestirsi rigorosamente eleganti!!*_* Nonostante qualche problemuccio ad arrivare nel posto (ehm passare in mezzo ad una piazza urlante per la festa dei lavoratori..tutti eleganti..ehm ci guardavano un pò male^^’) ci siamo trovati tutti lì al ristorante..come eravamo elegantiii*_* Wow..ero lì leggermente a sbavareee..io adoro le persone eleganti..sono un mio punto debole..smoking, vestiti eleganti, cravatte, camicie bianche..sbav *O* Eravamo io, Sim, Giuky, Andry, Stefano, Sten, Gio, Shiva. Cmq entrati ci hanno guardato un pò male..boh^^” non è che fossero particolarmente gentili e servizievoli come un ristorante di lusso dovrebbe essere!°°’ I prezzi erano cari, ma eravamo preparatiXD Chi ha preso un menù completo a 38 euro e chi si accontentava di
qualcosa di più economico. Io non avevo tutta questa fame di jap jap..quindi ho preso una barchetta di sushi con il riso sotto (Giuky idemXD). Non avevo problemi di soldi e che sinceramente non è che mi piaccia più di tanto la cucina jap!XD Magari fatta meglio forse si..ma qui a Torino non si può pretendere più di tanto^^’ Cmq abbiamo finito di pranzare allegramente cercando di contenerci dall’urlare e fare caos come al solitoXD Dopo pranzo ci siamo incontrati con Enky e Zabu in piazza castello. E siamo andati tutti insiemee al bowlingg..yeah!*_* Proprio la settimana prima ci ero andataa^^ Che bello..mi mancava dalla scorsa estate che andavamo sempre^^’ Abbiamo anche giocato al bowling (di solito giochiamo only ai videogiochi) e stranamentee non ho persoXD Forse prima o poi riuscirò anche a capire come non far andare tutte le volte la palla nel bordo^^” Abbiamo finito la giornata così..con un bel sole in alto nel cielo^__^ (mentre mangiavo una focacciaXD) Ho avuto dei problemi col 11 che non arrivava–‘ maledetti bus che dopo le 19.30 non transitavanoo..cmq poi è arrivato!<.<  Dopo questa bella giornata purtroppo non abbiamo più avuto occasione di vederci..fra studio, impegni ecc..sigh..T_T Ho rivisto Rita che anche lei non vedevo da un pò..finalmente dopo 1 mese le ho preso il suo regalo di compleanno..la borsa di beethovenXD E lei mi ha portato un souvenir da Venezia..un bracciale fatto con il vetro di Muranoo..waaa..bellissimo** E’ arrivata immancabile anche
l’allergiaa..quantoo la odioooo<.< Mi preclude un sacco di belle coseT_T La scorsa settimana sono andata anche alla fiera del libro con Luca..waa c’erano anche delle sezioni di torino comics, con manga, gadgets ecc..e ho spesoo tanto pure con soli 10 stand nemmenoXDDD Fra manga, dvd, peluche, portachiaviXD Ma niente della fiera del librooo..wow:P Sigh..ho avuto un sacco di allergia quel giornoo!=_= Ma fregandomene altamente (si!!!<.<) domenica sono andata a Genova Voltri al Naruto Road Show con mia madre!!*___* Wow..ci tenevo tanto ad andarci! Beh
non che ci fossero stand dove comprareXD però era tutto bello immerso nel verde, il mare sotto, collina fresca..una cascatella alle spalle..io adoro certi paesaggi!*_* L’allergia ha dato qualche problema..ma l’ho ignorata e alla fine ha smesso di rompere!–‘ Arrivata in stazione di Genova per aspettare l’altro treno per Voltri ho conosciuto Sasuke-kun (^.^) Kankuro ed un personaggio di Metal Gear (non c’entrava niente con Naruto ma vabbèXD povero^^’) Veramente simpaticissimi tutti e tre..ed infatti sono stata con lorooo fino a che siamo arrivati in collina!!^_^ Sono stata beneee..e ci siamo allegramente fatti una bella scalinata in collina sotto un cielo di sole/pioggia (entrambi insiemeXD). Mi sono pure persa l’occasione di fare un foto di Haku col mitra..vabbè XD Io ho ri-portato il cosplay di Haku-chan (che adoro^^) Arrivati sopra dove c’erano gli altri cosplayer siamo stati assaliti da una rompiscatole Orochimaru che stava sempre appiccicata a Sasuke=__= Waaa..perchè devo avere sempre a che fare con gente così sfacciata? Lo ha capito pure lui che ci provava..=_=’ Non sopporto certa gente!! Quindi non sono più riuscita a stare tanto con loro..si stava così bene..ma sto gruppo di rompiscatole si sono messe in mezzo e non si riusciva più a parlare tranquillamente! Come alla Fume..ma me le vado a cercare con il lanternino le persone scoccianti che poi non si tolgono dai piedi??? Cmq dopo l’iscrizione alla gara..io e mia madre abbiamo deciso di scendere giù dalla collina per cercare un posto dove mangiare!*_* Abbiamo trovato una super affollata pizzeria..cioè si è anche mangiato bene (il primo troppo buonoo..rigatoni con gli scampi**) però che cavolo di caos..tutti fuori che fumavanoo..e noi a sentirci tutta la puzza, 2 ore per mangiare 1 primo, caldo opprimente..il secondo non l’ho quasi toccato..stavo fumando..non volevo stare un secondo più lì!!! Quindi ci siamo fatti una bella corsa stancantissima su per la collina per riuscire ad arrivare in tempo per la sfilata delle 15^_^;;; E ci siamo riusciteXD Ho parlato, chiesto qualche foto sempre ai cosplayer presenti..che alla fine praticamente conoscevo bene o male tutti^^” Anche se ovviamente io mi ricordo delle persone..ma loro non si ricordano mai di me-_-‘ mi ha fermato solo Naruto che si è ricordato di me..grazieT_T Cmq abbiamo sfilato tuttii..e poi è arrivato il momento della premiazione! Io volevo andarmene a vedere il mare..quello era il mio pensieroXD Ma shockO_O chi ha vinto come migliore costume maschile?! Io O_O Ero leggermente spaesata..credevo avessero sbagliato^^” Ed ero ancora più scioccata quando ho visto i premi!! Un mega peluche di Naruto in versione kyuubi, un dvd di Naruto e la maglietta nera con Naruto sopra…bellissimiiii O____O dopo 1 settimana e passa ero ancora su di giri per questoXD non avendo mai vinto a gare cosplay..questa è stata la prima volta!!*_* A quanto pare è piaciuto molto come mi ero acconciata i capelli..hanno detto molto dettagliati e cura dei particolari!*ç* Avevo anche la mia bella maschera da Anbu e gli aghi!!^___^ Haku mi porta sempre fortuna per un motivo o per un altro;) Mi ha fatto conoscere delle bellissime persone, mi ha fatto vincere..non so che chiedere di più!*___* Ti amo Haku!*_* Sigh..e poi è un maschiooo..non fatelo passare per una donna!;_; E’ un pò effeminato..ma è bello così..fedele, devoto, dolce..sigh lo voglio anche ioo!!*.* Adesso volevo mettermi a cucire dei peluche se imparo come fare..e voglio farmi Haku..che bello** Cmq dopo la premiazionee..siamo andati finalmente al maree..e ho fatto un bel video sugli scogli..bello*_* Adorabile!!!! Adoro il maree** mi mancava proprio..ma ho potuto gustarmelo così poco:( Poi siamo dovuti fuggire a prendere il trenooo..ed è sceso giù un diluvio universale!°_° Ci eravamo rifugiati in un piccolo antrio della stazione..e lì alcuni deficienti a insultarmi senza alcun motivo (beh ero mezza in cosplay e avevo il peluche gigante di Naruto in mano) ma non è un motivo per prendersela con qualcuno!! Mai ho visto così tanta gente sgarbata tutta in quella stazione..fra ragazze stupide, ragazzi ancora peggio..non so chi vinceva. Pensavano che Naruto fosse tittie (Eh?! O_O) mah..infatti se devo essere sincera quella cosa mi ha leggermente lasciato turbato..e mi ha rovinato il ritorno. Ero veramente felicissima..e sono riusciti a guastarmi la mia felicità. Anche perchè oltre a prendersela con me ed il mio peluche..se l’erano presa anche con mia madre!!! Ma lei che c’entrava??? Niente..stava perdendo la pazienza anche lei. Fossi stata più forte..non so cosa gli avrei fatto..certa gente dovrebbe sparire dalla faccia della terra..certa feccia vivente..non capisco come ragazzini di 12 anni riescano ad essere così incivili!!!!I genitori non vedono, non sentono mai niente..basta vedere al tg cosa succede in giro..ma si tanto i genitori pensano ad andare in palestra, a vedere gli amici..a fregarsi altamente della vita dei propri
figli e poi si lamentano!!! Ormai..codici morali..cosa sono? Boh..altro che civiltà degenerata..questa è un letamaio degenerato..la parola civiltà ormai è un eufenismo. Riuscissi davvero a diventare più forte..potrei incominciare a fare Sasuke 2 la vendettaXD Ho talmente tanti conti in sospeso con certe persone. Se si pulisse la terra di certa gente..forse il mondo riuscirebbe a essere un pò più sano. Ma questa è solo un utopia ovviamente. Tutte queste feccie viventi rendono la vita insopportabile a un sacco di gente buona, dolce, sensibilee..perchè devono
rovinare la vita alle persone??? Grrr..certe cose non le digerisco..mi fanno venire una rabbia..quasi tutte le persone che conosco sono passate attraverso questo tipo di inferno..è mai possibile?! Boh ormai non ci voglio pensare..la rabbia è troppa e certe cose mi fanno perdere la pazienza. Cmq in definitiva è stata una giornata molto piacevole!^__^ per fortuna al ritorno pioveva quindi l’allergia non mi ha dato più di tanto problema^^’ Ora il mio problema principale (apparte studiare :P)è quello di fare il cosplayuccio di Akira per Torino Comics..sono messa malissimo!;_; Ma ci riusciròòò..siii*_* Mia madre mi ha pure preso la macchina da cuciree..siii..con questa farò tutti i cosplay (appena imparerò a cucire:P) beh almeno ho fatto un passo avanti..ho capito come far funzionare la macchina da
cucire..lolXDD Attualmente di anime che seguo c’è solo Kyou kara Maou..(vampire knight anche ma rimane lì^^’ non ho mai voglia di vederlo!)invece kkm lo amo come sempre..e quindi appena è disponibile coi sub..diventa mio!*_* Poi sto aspettando disperatamente che vadano avanti a tradurre il manga di kaze to ki no uta..cioè
dal 2005 hanno fatto solo 4 volumi ;__; c’è ne sono 17!!T__T Pensare che è un manga del 1978..e non c’è una traduzione ne in inglese ne (figuriamoci!) in italiano =_= quindi l’ho preso tutto in jap..ma ho dei seri problemi nel capirlo>> quindi aspetto la traduzione in eng o in ita! Poi dalla mia mente malata ho cercato qualsiasi cosa lo riguardasse ovunque (pure nei siti in jap °_°) sono impazzita per questo mangaXD quindi ho letto tutte le fanfic in tutte le lingue^^’, preso audio, ho il dvd+vhs, una specie di artbook preso su ebay..e ora aspetto di prendere il 17 volume del manga (non le scan eh^^’)+ l’artbook introvabile "Umi no Tenshi". Quindi dopo essere andata per forum a leggere le opinioni..ho scoperto che era stato ispirato da un film del 1964 chiamato "Le Amicizie Particolari" (tratto a sua volta da un romanzo francese del 1944^^’)quindiii..ho subito recuperato questo film*_* Pensavo fosse più difficile da trovare..ma stranamente su youtube c’era^^ pure coi sub!:D C’era anche in italiano..però allegerivano tutte le battute..facendolo sembrare tutto come una "semplice" amicizia..quando invece
nell’inizio e poi proprio nel finale si parla chiaramente di "amore" >.< ma poi perchè tradurre tutti i nomi in italiano?°__° Sembra come con gli anime..è un film francese..quindi ha nomi francesi che senso ha farli diventare alessandro, giorgio, luciano (lolXD) ecc..?-_-” Quindi ho tranquillamente rifiutato di vedere la versione italiana..e ho preferito vedere la versione francese con i sottotitoli in inglese. Però alcune cose mi sfuggivano un pò..perchè questi sub erano fatti un pò coi piedi (saltavano 1000 frasi–‘)quindi non avevo capito un passaggio..e nella versione italiana (almeno qualcosa di decente è riuscita a farlo)ho capito cosa diceva. Riporto questa frase che io ho trovato a dir poco splendida: "Le tue parole sono come carezze..ma i miei sguardi però sono come baci” che frase
romanticaaaa..*ç* Parla della storia di due ragazzi in un severo e rigido colleggio cattolico…nonostante la differenza d’età (15 e 12 anni) i due si innamorano fin da subito..suscitando le polemiche dei preti che gli minacciano sempre di cacciarli via dalla scuola..il più giovane tra i due Alexander non cede ai loro ricatti..e continua a essere il più deciso e romantico tra i due. (ed è anche carinissimo*_* l’attore a quell’epoca aveva solo 14 anni^^) L’altro invece George è ipocrita e cede subito ai ricatti dei preti nonostante tutte le promesse e il patto di sangue che aveva fatto con Alexander..consegna a loro le lettere che Alexander gli aveva scritto e va via in vacanza senza nemmeno salutarlo (convinto che poi si farà perdonare..che è stato costretto a quello ecc..)Alexander non vuole credere al prete..e pensa stia mentendo..ma quando vede le lettere..il mondo gli crolla addosso e pensa di essere stato tradito (in effetti non ha tutti i torti;_;)ma cmq non consegna le sue lettere. Vanno in vacanza, Alexander deluso strappa le lettere..ed in preda allo sconforto si butta giù dal treno. E’ un film tristissimoo;_;ho pianto tantissimo alla fine..nonostante il "tema" un pò scottante per l’epoca (ha ricevuto critiche e censure) è un film sull’amore platonico potrei definirlo shounen-ai..non succede niente al di là di prendersi dolcemente le mani*_* (è questo il genere che adoro!) molto dolci anche le lettere d’amore che si scrivono a vicenda.Bello anche quello che George scrive nella sua ultima lettera (che purtroppo non riuscirà mai a darli) chiedendo di perdonarlo e che è stato costretto a cedere (se come no–‘)ma nonostante tutto "credi in me come io credo in te" (T_T) sigh..queste cose mi fanno una tristezza assurda!;_; maledetta chiesa che ha
rovinato tanti bei rapporti d’amore/amicizia come questi ;__;Ho appena finito di leggere anche il libro..è stupendoT_T ho letto tipo 310 pagine in un giornoXDDD Sii buttiamoci su film shounen-ai! ** Ecco a voi l’immagine slashiosa di Hikaru no Go*_*Ora chiudo quiii..perchè poi farò un bel resoconto di Torino Comics!^_- Akira Toya
sta arrivandooo*_* Yaoi/Yuri coming soon..huhuhuhuh*O* ja nee by *Dia-chan
alias Rei*
3 thoughts on “Cosplaying || Anniversario *_*

  1. giuky ha detto:

    brava la dianuccia che ha vintu cn haku *-* e cmq dai ke adesso tocca a torino comics^__^ e si….prevedo yaoi e yuri XDDD

  2. Roberto ha detto:

    Ciao Haku-chan!Quanto hai scritto!*_* Ma saske a letto tutto sai?^_^
    Anke per noi è stata una giornata stupenda ed è stato un piacere conoscerti!X3
    Spero parleremo ancora assieme al Torino Comics!Mi dispiace solo che ad un certo punto ti abbiamo lasciato sola!T_T
    Ho letto il pezzo della feccia di ragazzi….e si certa gente è proprio strana.
    Dicono a noi che siamo pazzi ma nn pesano a loro che lo sono drogati fino alla testa,per non parlare che si devono fare un bel mestolino di cazzi loro!!!XDXD
    Bhè se vuoi posso sempre prestarti il mio Death Note!O vuoi che l\’esecuziono io?*_*
    Muahahuahau.
    Ci vediamo al torino comics!
    Mi beccherai in vesti di Light!XD
    Ciaoooo!!!
    Baci Saske-kun

  3. yunyun ha detto:

    Ciao dia-chan ^^
    Anche tu quando giochi al bowling fai finire la palla fuori? XD mi consolo allora, non sono l\’unica.. ù//ù
    Cmq ti rifaccio i complimenti per la vittoria al Naruto Roadshow, bravissima ^O^/
    E mi dispiace per la gente che hai trovato a fine giornata in stazione é__è uff, quando andava tutto bene.. meglio non pensarci o mi scaldo anch\’io che sono una persona fin troppo calma ò__ò
    Ho letto anche che tua mamma ti ha preso la macchina da cucire: grande! *O* Ora potrai sbizzarrirti col cosplay! ^O^
    Ci sentiamo (spero) presto, 1 bacione ^*^

Rispondi

