Torino Comics 2008 || Hikaru no Go Cosplay!!*_*

 
Ciao a tutti^___^ Oggi ho aggiornato prima per mettere finalmente il resoconto della Torino Comics conclusa da poco!!^.^ Che dire..una delle fiere che preferisco proprio perchè è stata la prima a cui ero andata e perchè ci abito a torino^_- Un intero padiglione per la fiera e per fortuna non quello dell’anno scorso°° quindi non si moriva di caldoXD (o almeno non così tanto^^’)Non c’erano moltissimi stand..e non vendevano roba particolarmente "nuova" sempre le solite cose alla fine^^” che girano un pò a tutte le fiere..però io riesco a comprare sempre e comunque! Avevo prenotato il famoso artbook introvabile di kaze to ki no uta "umi no tenshi" ed è arrivatooo*_* non ci credo..poi neppure ad un prezzo assurdo per un prodotto esaurito praticamente anche in giappone (o almeno così dicono i siti) ho scannerizzato delle pagine..appena mi decido le metterò on lineXD cmq penso che metterò alla fine di questo post un immagine che mi è piaciuta tantissimo all’interno dell’artbook^^ Ho chiesto al signore al quale lo avevo prenotato anche altri artbook oraXD devo solo poi mandare un email per sapere il prezzo e se gli ha disponibili. Approposito di kaze to ki no uta..ho trovato una parrucca bianca molto simile a quella di Gilbert e ad un prezzo buono..non ho resistito e l’ho presa subito*_* ho fatto così un istant cosplay di Gilbert-san con la camicia bianca, il fiocco rosso e la parrucca biancaXD Devo dire che è venuto meglio del previsto;) Anche se ho intenzione di fare prima o poi la divisa completa!^_^ Ok chiusa parentesiXD ricomincio a parlare di torino comics!XDDCmq poi ho comprato un poster, dei portachiavi, delle action figures, un ventaglio di fruits basket (preso dallo stand di giuky&enkyXD) ecc..ma cmq
non troppo! Sabato troppo lol..io e stefano parlavamo attraverso il ventaglio…che baka!XDDSecondo me bisognava troppo fare una foto di quella scenaXD Sabato io ero in cosplay da Hinata Hyuuga versione shippuden..ma sono passata abbastanza inosservata^^’ mentre Andry era vestito da fantasma dell’opera..Stefano in borghese!^__^ Giuky ed Enky erano le venditrici di uno stand che facevano a gara per chi vendeva di più!^_^;;; Alla fine della fiera, sabato, ho incontrato Rita e la sua amica Valentina!^_^ Eccomii al resoconto di domenicaXD Arrivata in fiera alle 11.30 sono andata alla ricerca degli altri che ho trovato dopo un pò..eravamo il gruppo di Hikaru no Go (io in cosplay da Akira Toya in una delle sue innumerevoli divise XD Nella foto io in divisa bianca e blu^^)Sfilata iniziata con ritardo..audio che andava e veniva..i presentatori simpatici!Eravamo super tesi prima della scenettaaa°__° Cmq è andata benee..anche se non ci ricordavamo le nostre battute..almeno era in playback..e non si capiva tanto che muovevamo un pò le labbra a caso!  Rivedendo la scenetta è venuta meglio di quel che credevo!^___^ Solo ogni tanto l’audio che scompariva..e non troppo forte..quindi chi era infondo non avrà capito nulla..sigh!!!T_T
Bellissima giornataa..ho conosciuto/reincontrato parecchie persone..e ne sono
stata felicissima!*_* Ringrazio il mio super bellissimo di Hikaru no Go..Andry come Sai era troppo femminile..e stava troppo benee!! Stai meglio vestito da donna..si si:P  Bakaaa te ne sei andato via quasi subitooo..sigh volevo altre fotucce con te! La mia Hikaru/Sim super come a solitoo*_* Sempre disponibile a subire le mie follie,(^_-) a giocare 3000 ore a Go con chiunquee..che
voglia!XD E il Mejin Toya (alias mio padre nel manga:P) gentilissimo che ci ha fatto tutte le fotucce yaoi(Akira & Hikaru sbav*ç*) e assurde che volevooo ed il video! e che ha girato gentilmente con me la fiera sia sabato che
domenica!** Grazie!  Fare gruppi con persone che si vogliono bene è tutta un’altra cosa! 
Ringraziamenti vari: La vampira Rita che ha filmato la nostra scenetta^.^ che
stava troppo bene vestita così**, Valentina come Chii..identica e dolcissima!*_*, Enky&Giuky pazze e folli come al solitoo..in versione Haruhi Suzumuya, il sempai Gio+Shiva che riesco a beccare come al solito solo per qualche secondo..sighT_T e che hanno vintoo..complimenti!  , Zabu&Giorgio..che sono riusciti a venire alla fine..e che hanno assistito alla partita di Go^.^, Luca che ho visto per pochissimoo..ma che mi ha fatto piacere rivedere anche domenica^^ e mi sembra basta!^__^ Arigatou!!! Mi mancate già tuttii!!!;_;  Sulle premiazioni..vorrei evitare^^” Ci sono state delle cose che mi hanno dato palesemente fastidio…hanno vinto "stranamente" persone tutte dentro all’anaco..chissà come mai–‘ strane coincidenze! Far vincere addirittura il vice presidente..e uno che collaborava come tecnico audio..mi sembra assolutamente il massimo della follia..già che c’erano potevano far vincere i presentatori!=_=’ Ma ovviamente nessuno si lamenta..nessuno dice niente..infondo conviene a tutti stare zitti. Pure il pubblico aveva le fette di salame sugli occhi..ste cose erano troppo palesi..non dico che alcuni premi non fossero azzeccati..ma altri mi sembravano assolutamente di parte! Poi ho letto alcune cose in giro che hanno ulteriormente peggiorato il mio umore..gente del gruppo vincitore di Hercules..che si vantava e diceva che "loro erano il meglio" "nessuno era loro livello" "ovvio che avessero vinto" criticando il livello medio dei cosplay..allora ste cose mi danno veramente fastidio!!! Ma chi vi credete di essere?! Avete vinto un premio..non è che siete chissà chi..si alcuni cosplay erano molto "semplici" (vedi un Dylan dog) ma non è che vado a criticarli!! Il cosplay è divertimento..non chi ha il costume più difficile ecc..ma certe persone non lo hanno evidentemente capito. Parecchie persone ci hanno lodato per la cura dei dettagli del nostro gruppo..e quindi sentire certa gente sparare a zero mi da assolumente il nervoso! Nel gruppo che ha vinto..pure uno aveva le scarpe da ginnastica!!! Assolutamente fuori personaggio..e poi parlate di cura dei dettagli!=_= Non eravamo il cosplay di un manga conosciuto ma avevamo ogni cosa perfetta..pure il goban e le pietre "vere"!! La nostra scenetta non si sentiva bene..e parecchi mi hanno detto che non hanno capito un tubo..sentite non so cosa dirvi..ho messo l’audio al massimo nella scenetta..se quelli che si occupavano dell’audio facevano caos non è colpa mia..idem per l’eco!! Io ho fatto del mio meglio..sia per idearla che per montarla. Perchè ideazione+copione per scenetta, audio, montaggio globale..è stato tutto fatto da me. Abbiamo fatto anche altri video un pò baka e senza senso..che forse prima o poi metterò on line..appena mi decido!^_- La scenetta per vederla qui:
http://it.youtube.com/watch?v=JZWVQCzr99A
Meglio finire qui con i commenti delle premiazioni perchè se no non finisco più. Concludo quii il mio reseconto di Torino Comics..le foto sono tutte qui nel link sia sabato che domenica!!!(per sabato..c’è una sottocartella affianco). Cmq apparte queste amarezze finali..il resto è stato tutto uno spasso!^___^
http://s2.photobucket.com/albums/y9/Dia-chan/Torino%20Comics%202008/
Ora è un periodo abbastanza nero..dopo questa piacevole parentesi di torino comics..tutto è ritornato nella tristezza e nella depressione..non so proprio come sollevarmi un pò..pensare che a luglio vado alla rimini comics se tutto va bene..ma apparte questo..bah..non ce la faccio più! Ho sempre miriade di cose da studiare per gli esami..e non faccio nulla..non ho testa..non ho voglia..mia madre quindi ogni santo giorno mi rimprovera, mi urla contro..fa un
caldo assurdo..e io sogno soltanto di poter andare in un mare deserto..con nessuno..sola con me stessa..a guardare un malinconico tramonto. Lei non capisce..gli altri hanno i problemi loro..e io sono da sola. Che vita di schifo.
Questa depressione prima o poi mi lascerà un pò tregua..chissà..tranne l’estate scorsa che mi ha lasciato 2 mesi di "pace" ora è tornata più forte e spietata di prima. Sto 2-3 giorni più o meno serena..con un pò di ottimismo..e zack..1000 settimane di tristezza, malinconia e con una voglia matta di fuggire! Per dove non lo so..solo lontano da qui..questo è certo. Lontano dalla folla, dal caldo, dai miei doveri, da mia madre…vivere così è sempre più difficile. Un pò di tranquillità e serenità..non chiedo tanto..magari mi tornasse pure un pò di speranza..ma quella adesso si è dispersa di nuovo. L’unica cosa "positiva" che mi da un pò di sollievo in questo periodo..è che mio nonno mi ha trovato nuovi episodi di Xena in italiano che io avevo trovato solo in inglese!*_* quindi ora me gli sto guardando tutti. Per chi vuole, può firmare una petizione per far arrivare anche qui in Italia tutti i dvd di Xena!** Non so cosa serve ma almeno proviamoci!;) Please..firmate tutti!
http://www.petitiononline.com/x3n4olmp/petition.html
Ora vi lascio mentre mi ascolto la bellissima "Carribean Blue" di Enya..che musica favolosa..*_* mi da un senso di malinconia pazzesco..ma allo stesso tempo speranza..non so..cmq adoro Enya! L’ascoltavo fin da piccola!^^ Ja ne
by *Dia-chan*
 
12 thoughts on “Torino Comics 2008 || Hikaru no Go Cosplay!!*_*

  1. Selly ha detto:

    ciaoooooo ^^ madò bellissimo qst interventoo.. ti invidio molto xkè stai a torino e lì, al contrario di catania ( dv vivo), organizzano queste fiere del fumetto :\'( chissà, magari qualche volta salgo anche io 😛 mi piacerebbe tantissimo partecipare ad evento del genere…. kisses kisses
                                                                                                                                                By Selly

  2. aletta ha detto:

    Bellissimo anche questo cosplay!! ** sei veramente brava e anche i tuoi amici! ^^ complimentissssimi!!
    ciaoooo

  3. yunyun ha detto:

    Bellissime le canzoni di Enya *O*
     
    Cmq siete troppo belli  in cosplay bravi (ma quello é davvero andrea? XD)
    Ti mando un abbraccio forte, mi raccomando: abbasso la tristezza a lungo termine >.<
    Spero tu possa trovare un po\’ di tranquillità ma ahimé, ti capisco, la strada é dura.. é__è
    Ad ogni modo Ganbatte! ^*^

  4. aletta ha detto:

    Uh il drama l\’ho visto…il manga l\’ho letto fino al numero 13…mi piaceva, ma non sopportavo la lentezza e cmq è un manga molto forte dopo ogni volumetto dovevo leggere qualcosa di allegro se no mi veniva l\’agitazione! no cospley mai fatti…ma mi piacerebbe tanto…

  5. martina ha detto:

    bellissimi i cospay complimenti!qui a lecce figurati se fanno ste cose… vorrei tanto venire a qualche fiera!mi sa che la prima che farò sarò il romics a ottobre.. 😀 complimenti bellissimo blog ^^
    ja-nè

  6. MCMXC ha detto:

    …a proposito di votazioni truccate…un giorno ti raccontero\’ quella sul doppiaggio…
     
    Per il resto capisco benissimo cosa provi, la tua vita in questo senso non e\’ molto diversa dalla mia, conosco questo Inferno che rivivo ogni giorno!>____<
     
    Comunque, ottima interpretazione!:D

  7. La città incantata ha detto:

    E\’ nata una nuova directory tutta dedicata ad anime e manga!
    vieni ad aprire le porte della città incantata!!
    ti aspettiamo!

  8. yunyun ha detto:

    Grazie per l\’invito a Gardaland, oddio forse riesco a venire se é a fine agosto ma devi dirmi il giorno esatto, perché magari sono ancora in vacanza ^^"Per il Rimini Comix invece mi spiace ma non posso proprio perché ancora lavoro in quei giorni (ma tu divertiti eh! ^*^)Un bacio!

  9. La città incantata ha detto:

    è nata una nuova directory tutta dedicata ad anime e manga!vieni a scoprirla!ti aspettiamo!

  10. Mariac ha detto:

    ciao!!
    mi fa piacere che ti sia divertita, anche io adoro Enya è troppo brava!!
    🙂
     

  11. echan ha detto:

    Ciao c\’ero anch\’io al Torino comics di quest\’anno..facevo il cosplay delle pretty cure ^__^penso di avere una vostra foto… ^^ ciao Elena

  12. chiara ha detto:

    Guarda, io ero del gruppo di Hercules. Non credo di essermi vantata del fatto che noi fossimo il meglio ecc. ma che un premio ce lo meritavamo, sì…prima di tutto eravamo tanti, e dio sa quanto è difficile gestire tanti costumi, in secondo luogo eravamo molto affiatati, poi il gruppo era molto originale e siamo piaciuti a tutti. Che poi il premio ci fosse o no a me non importava, per me avevamo già vinto. Voglio rispondere alla tua critica sulle scarpe da ginnastica: il ragazzo in questione è Christian che faceva Ade. Hai visto il cartone di Hercules? Ade NON AVEVA I PIEDI…che doveva fare Christian? Amputarseli nel nome del cosplay? allora ha deciso di fare un costume moooolto lungo in mondo che i piedi non si vedessero, e approfittando della cosa ha preferito mettere le scarpe da ginnastica. Allora? Poi tu parli dei dettagli e il fatto che voi avevate un go ban (che tanto lo so che una di voi gioca a go)…bè, hai visto i nostri pupazzi di pena e panico? fatti A MANO dalla ragaza che faceva Megara dettagliatissimi! con le stesse identiche espressioni che avevano nel film. Sulla storia dell\’anaco hai perfettamente ragione, però non è vero che erano tutti dell\’anaco, noi non ne facciamo parte e nemmeno i ragazzini del gruppo di peter pan (che hanno vinto anche loro). Ma se poi, come dici tu, il cosplay è divertimento allora perchè ti scaldi tanto sulla questione premi?

Rispondi

