Far away in this world..

Ciao a tuttii!!!^.^ Sono passati 3 mesi..acc dovevo aggiornare dopo capodanno e invece^^’ come al solito la mia pigrizia ha preso il sopravventoXD Vediamo un pò..inizio dal resoconto di capodanno (anche se ormai è tardi^^”). Alla fine eravamo io, Steouccio, Andry, Rita e Simo come preannunciato. Gli altri come previsto non sono ne venuti ne mi hanno fatto sapere niente, che bel comportamento! Ogni tanto aleggiava l’aria di tensione in casa..che brutta cosaT_T Simo e Stefano non si parlavano ancora per la questione di Lucca, Rita e Andry dopo che si sono lasciati non vanno proprio d’accordo^^” Diciamo che alla fine ero io l’unica ad andare d’accordo con tutti^_^;; Il mio Steouccio era vestito super elegantee..sbav*ç* Andry semi-elegante, Rita e Simo pure^^ Io ero l’unica vestita in maniera tutta strana per capodanno:P Con il mio vestito da gothic lolitaaa..so nicee*_* Era un’offerta su ebay e mi piace troppo! Mi sta bene per fortuna, e poi mia madre mi ha confezionato la cuffietta bianca e nera, come una di quelle comprate*_* Good Job, Mum!;D La cena è stata ideata da Andry, Me e Shituccio. Il giorno prima avevamo fatto la spesa prendendo tutti i vari ingredienti. Andry ha fatto il grosso della cucina (è un ottimo cuoco*_*) mentre io e Stefano gli davamo una mano!^_^ Dopo la cena abbiamo cantato, suonato, fatto i petardi, fatto un pò di giochi di società tra cui la classica tombola! Andre ha
raccontato una storia dell’orrore che invece che far paura ha suscitato l’ilarità generale..lolXD Poi volevano vedere qualche film quindi si è optato per Xena lo scontro finale (sotto mia pressione:P) però sigh..l’unica a vederlo ero proprio io che lo avevo visto 3 volteT___T gli altri chiaccherano, a volte commentavano certe scene, Rita era ubriaca totale e Simo dormiva^^’ quindi ho chiesto se forse non era il caso di andare a dormire poichè era pure parecchio tardi:P tutti hanno accettato di buon grado! Quindi a malincuore ho interrotto xena(T_T) e ho incominciato a fare pulizia nel tinello con Andry che faceva i piatti (arigatou*_*). Abbiamo deciso i posti dove dormire, mentre io e Shituccio dormivamo moltoo stretti nel mio lettoXD (è piccino^^’) era da parecchio che non dormivo con qualcuno..che bella sensazione*_* Al risveglio c’è stato un momento di caos generale con le sveglie dei cellulariXDD un certo baka poi ha messo come sveglia la sigla di death note a tutto volumee O__O terribile:/ Rita ha preparato un latte estramamente caldo e io ho estramamente cotto le briocheXDD poi dopo volevo far vedere il dvd di kaze to ki no uta*_* ma purtroppo i maschi erano contrari allo yaoi..uff>.> dopo un pò se ne sono andati via tutti ed è tornata my mum! Il pomeriggio ho dormito..ero leggermente sfinitaXD Bella serata, divertente^^ Anche se purtroppo non posso negare che, nonostante la cena organizzata da tutti che è stata bella, ho preferito il capodanno dello scorso anno. Più gente, più movimento, più giochi assurdi^_^;; finito resoconto capodanno! Dopo
capodanno..siami stati per il nostro 2° mesiversario al mare*_* Purtroppo solo 1 giorno a finale ligure..un vento terribile…però adoro il mare d’inverno poi con Shituccio lovee*O* E’ stato bello e abbiamo mangiato in una trattoria (ovviamente ho preso penne panna e salmone*ç*). Purtroppo dopo tutte queste belle "pause" ho dovuto studiare per un esame..uff che noiaT_T ma alla fine sono riuscito a darlo e ho preso 27:) Non era molto difficile però considerando la mia voglia di studiare era troppoXDD Dopo l’esame è arrivato Carnevaleee..lo lovvo troppo** Purtroppo non avevo altri costumi quindi ho rimesso quello preso su ebay da gothic lolita..mentre Shituccio era vestito da ispettore (lolXD) e Andry da romano (con le scarpe da ginnastica:P) Alla fine dovevamo andare a più sfilate di carnevale ma tra un posticipo e l’altro siamo andati soltanto alla sfilata di Pianezza, vicino Torino (veramente molto piccola) e poi alla bella sfilata di Rivoli (a cui eravamo andati anche l’anno scorso..non tradisce mai^_-) al ritorno io e Shituccio ci siamo prese due belle fritelle..sbav*ç* e Andry e sua sorella Stefania un mega panino
O_O aveva un profumo delizioso ma per me era leggermente la morteXD tutte le cose che mi fanno più male insieme..no no^^” Alla fine di febbraio volevo andare alla Fumettopoli ma purtroppo non ho trovato nessuno con cui andarci e alla fine tra problemi vari ho dovuto rinunciare>_< Per fortuna fra poco arriva la Cartoomics a fine marzo con il nostro bel gruppotto di Kyou Kara Maou(foto in alto**)! Alla fine siamo solo noi 4..speravo di trovare almeno una 5 persona ma non si riesce proprioT_T Io come Wolfram(il geloso e dolce fidanzato di Yuuri:P), Shituccio come Conrad (mio fratello:P), Andry come Gunter (il precettore yaooso:P) e Mary come Yuuri (il protagonista^^). Speriamo di fare una bella scenetta anche se siamo abbastanza con l’acqua alla gola! Non abbiamo deciso ancora che pose fare, poi devo preparare il cd con la musica di sottofondo. Poi finire le varie spade (un mega lavoraccio che sta facendo Shituccio mioT_T sigh io non so fare niente;_;) e rifinire alcuni dettagli dei vestiti. Tra cui il mio!>.< Ieri c’è stata anche la festa di compleanno di Rita! Abbiamo avuto difficoltà col regalo..quella ragazza è troppo complicata!:P Ristorante cinese + pub..bella serata, divertente^^ Quest’anno poi torino comics è il 19 aprile..troppo presto per nuovi e difficili cosplay! Dobbiamo ripegare su vecchi cosplay o farne uno nuovo che ci frulla in testa da un pò..ma non ho la sicurezza di riuscire a farlo. Bisognerebbe prendere troppe cose, poi il poco tempo, i pochi soldi ecc..ç_ç Sempre in questa super mega affollata settimana ho anche incontrato un mio vecchio compagno delle elementari, visto un libro da comprare per l’uni e festeggiato con Shituccio il nostro 4 mesiversario*_* questa volta non abbiamo fatto niente di speciale perchè dovevamo cercare il regalo per Rita!T_T Ci rifaremo il mese prossimo^^ Nella scorsa settimana mi sono ri-messa a fare giardinaggio come i vecchi tempi..dovevo non pensare ad alcune cose che mi hanno fatto abbastanza innervosire ed incavolare quindi volevo cercare di non pensarci. Ho piantato i semi dei pomodori san marzano e alcuni fiori, poi ho comprato una primula bianca, un geranio rosa e il basilico (sbav*ç*). Le cose che mi hanno fatto innervosire preferirei non parlarne..certe persone non meritano davvero di essere nemmeno considerate. Fatto sta che per ste maledette persone che hanno travisato tutto e hanno fatto di tutta l’erba un fascio..ho dovuto subire diversi insulti gratuiti che spero di poter ricambiare nel tempo. Il brutto è anche non essere creduti..se tu li spieghi che intendevi una cosa leggermente diversa dovrebbero come minimo prenderne atto..ma no..continuavano a darmi contro! Andry ammetto che ha esagerato..nonostante il linguaggio privo di volgarità e aggressività. Però bisogna saper essere anche meno impulsivi perchè poi si creano questi casini irrisolvibili e ci vado pure io di mezzo che cercavo di essere molto diplomatica e ragionevole. Le parole hanno un grandissimo peso. Io sono
una persona piuttosto emotiva e sensibile a certe cose. Quindi dover sopportare per 1-2 giorni insulti continui, rispondere alle rime e tutto mi è costata molta fatica. La prima notte non sono riuscita a dormire e continuavo a rimuginare sulla faccenda. Ora sembra che momentaneamente la cosa si sia calmata e spero non si riaccenda questa fuoco che non ho voluto alimentare personalmente. Fatto sta che ora alle fiere devo  guardarmi un pò le spalle..e stare pronta in caso di "attacchi verbali". Odio queste cose..considerando quanto io amo le fiere e quanto mi
distendano e mi rendano felice. Certe cose ce le siamo un pò volute quindi ora non posso lamentarmi più di tanto. Ma rimane deciso il mio pensiero..di certo non lo cambierò. Bisogna sempre lottare nelle cose in cui si crede..anche se si è in inferiorità numerica. Combattendo si può perdere, non combattendo si perde e basta. Never give up!! Cmq apparte certe quisquiglie tutto procede come sempre. Io e i miei amici siamo andati al bowling recentemente e finalmente sono riuscita a batterli *_* Di norma perdevo sempre e ora la situazione si è ribaltata XDD I giochi baka su facebook forse servono:P L’uni è riniziata e attualmente sto seguendo le lezioni di letteratura inglese..venerdì è riniziata anche letteratura giapponese. Ma svegliarmi alle 7 del mattino no no..è assolutamente tremendo!!!>__< Non che avessi voglia di rivedere certe persone ma purtroppo non ho scelta..devo combattere sempre dentro di me! Sto cercando di risparmiare..quindi compro libri usati e altre cose che posso evitare. Vorrei anche iniziare un lavoretto part-time ma la pigrizia prende sempre il sopravvento e poi non trovo il lavoretto che vorrei. Devo guadagnare i soldi per tutte le cose che vorrei fare e c’è ne sono molte, troppe. Ieri poi ho anche vinto i biglietti per lo spettacolo teatrale Notre Dame de Paris..che bellooo..non ci speravo assolutamente*_* i biglietti costano 40 euro! Io ho vinto 2 biglietti..yuppy** Andremo io e Shituccio il 22 aprile:) Ogni tanto riesco anche a essere fortunata:P Beh per ora non ci sono altre news..scriverò dopo cartoomics se mi ricordo e se ho voglia:P HuhuhXD A presto gentaglia;) Ja nee by *Dia-chan alias Rei*
One thought on “Far away in this world..

  1. Shito ha detto:

    Mamma mia tra un po non mi ricordavo neppure tutto ciò che cè successo in sti 3 mesi dopo natale XD (scherzo non potrei mai dimenticare neanche un istante passato con te my love ^__-) comunque sono stati 3 mesi super intensi e vorrei che anke i futuri fossero sempre così o anche più intensi **…comunque hai dimenticato la mia storia dell\’orrore a capodanno che ha abbastanza sortito l\’effetto voluto…specialmente con Sim XD. Voglio dinuovo fare un viaggio only with you al mare ** .Comunque non ti preoccupare Dianuccia ci penserò io a ricordarti di postare dopo cartoomics XD.Baciu dal tuo Shituccio di fiducia ^__-P.S. Per il 5° mesiversario mi voglio rifare assolutamente ** P.P.S.arghhhhhhh!!!!!!!!! °________° ho appena visto che il 19 di aprile casca proprio di domenica quando c\’è Torino comics T___T P.P.P.S.angolin, angolin, la nostra solita sfortuna T___T

Rispondi

