My Summer..

Hi, minna-san!!^^ Eccoci a settembre; agosto come al solito è arrivato lento ed inesorabile ma poi è passato velocemente. Adoro l’autunno..è la mia stagione preferita..il clima è migliore, gli alberi diventano rossi, cadono le foglie, cambia l’inclinazione del sole..odio solo l’accorciarsi delle giornate..mi assale l’ansia.. Cmq l’unica mia settimana di vacanza è stata a luglio e nuovamente ad Alassio questa volta con l’aggiunta del mio Shituccio** E’ passata troppo velocemente e poi negli ultimi giorni ho avuto anche il ciclo..quella che si chiama sfortuna!!=_=’ E’ stata bella la gita a Gallinara..sul battello col vento e il mare** adoro andare sul battello!!*_* l’aria di mare in faccia..l’ondeggiare del battello..so nice^.^ Lo so che sono (non) meritate vacanze ma se fossero state più lunghe non mi sarei di certo lamentata^^’ Sono anche stata 5 giorni al mare a Sestri Levante con Shituccio e genitori. E’ stata una vacanza veloce e non troppo "felice". A fine luglio siamo andati anche al Parco Acquatico Asti Lido con Andre e Sim:) è stato divertenteee..i parchi acquatici mi piacciono sempre! E’ molto rilassante la vasca idromassaggio*.* Poi come ogni anno da diversi anni volevamo andare io e Ri a gardaland un giorno..ma mi sa che è tutto saltato allegramente per mancanza di tempo. Ci sono sempre troppe cose in testa e poco tempo per realizzarle. Poi è tornata l’ombra dello studio che aleggia pesantemente sopra di me. Iniziano i buoni propositi per il nuovo anno "scolastico" ma dubito che cambi qualcosa. Come al solito è un periodo che non mi piace. Poi ora devo pure stare attenta a cosa mangio, a quando lo mangio..sono diventata soggetta a brutti mal di stomaco che mi durano 1-2 giorni. Sono una tappa fissa ogni 1-2 mesi. All’inizio erano alimenti a rischio tipo cipolla, aglio non facili da digerire già normalmente ma ora addirittura con cibi super innocui (vedere cappuccino O.o) ma che bello..mettiamo sempre nuovi problemi in pentola!! A fine settembre c’è la fumettopoli sperando sempre che non ci siano -esami -problemi di varia natura. Riporterò probabilmente il cosplay di Wolfram perchè purtroppo non ho tempo per fare il cosplay che voglio per Fumettopoli..spero di riuscirci per Lucca>.< Almeno per Lucca abbiamo già prenotato e mandato caparra. Speriamo in bene! Anche perchè devo iniziare a fare anche l’altro cosplay per LuccaT_T il tempo è tiranno. Mi piacerebbe riuscire a vedere un pò positivo ogni tanto e non sempre nero pece. Non ho ben capito se è solo che io vedo tutto in maniera pessimista..oppure se tutto mi va realmente male, penso sia un mix fra le due cose. Ieri poi ho scoperto casualmente una mia foto vestita da Soldier Blue alla Fumettopoli (yuuu**) questo fotografo è l’unico che riconosce tutti i miei cosplay di nicchia..che bello** Prima Wolfram, poi Soldier Blue^__^ e apprezza anche l’originalità dei miei cosplay..molto gentile..finalmente qualcuno che ne accorge! Grazie^.^ Quello che mi ha dato MOLTO fastidio sono stati i commenti di due cosplayer. Di solito non mi degna mai nessuno..e quando mi degna mi devono criticare il cosplay, ovviamente! Non hanno mai fatto sto cosplay ma ovviamente dalla loro "esperienza" sanno che doveva essere fatto così e cosà. Avete mai visto uno nello spazio vestito con della pelle?__? Io no. Poi i colori sballati..allora..non è che il cosplay è blu e io l’ho fatto rosso!! In alcune foto è color crema..in altre è più bianco..dipende molto dalla luce..è variabile come cosa, e considerando il fatto che non ho trovato quel colore ho ripiegato sul bianco (che cmq ripeto non è sbagliato anche secondo ste "sartine" è sbagliato)..poi..tessuto sbagliato! Allora la pelle era totalmente fuori luogo come tessuto a mio avviso..e volevo che fosse un pò "lucido" e ho usato del simil raso. Hanno avuto da ridire pure sul mantello viola! che era perfetto come tessuto e colore. Potevo capire le critiche alla parrucca (che faceva schifo quella prima), al fatto che non fosse finito ancora e agli stivali non perfetti..ma il resto no. Ma tu guarda se mi devo sempre incavolare per ste cavolo di cosplayer che vogliono sempre saper tutto..solo perchè sono sarte e fanno dei cosplay assurdi..non hanno il diritto di criticare tutti, considerando poi il fatto che non lo hanno nemmeno fatto sto cosplay. Che rabbia tremenda>.< voglio proprio vedere il prossimo cosplay che faccio se avranno ancora da ridire>___< mai una volta che qualcuno apprezzi i miei sforzi di sta gente snobbosa! Tornando a cose piacevoli..il 4 di settembre c’è stato il compleanno del mio adorato Ste*_* e siamo andati al cinema a vedere "Segnali dal Futuro" film moltooo apocalittico^^’ però interessante. Il 6 invece c’è stata la sua festa in pizzeria!^^ Costretto da me a fare una festa U_U io ho preparato la tortaa..fatta al 80% con le mie manine** (il restante con l’aiuto di mia madre^^”) ho girato un sacco di supermercati perchè non trovavo le cose che mi servivano ma poi siamo riusciti a risolvere tranne per il trasporto che era un pò instabile°_° avevo una paura che mi cadesse per terra! Il braccio si eraaddormentatoXD Cmq è venuta, a mio avviso, meglio del previsto:D ho fatto anche la scritta col cioccolato..e nonostante la mia avversione per il cioccolato non potevo non mettergli il cioccolato..era per Ste mica per me;) Posterò anche le fotucce*_* ne sono stata super felice! Purtroppo invece il mio regalo ancora non è arrivato..maledetto ebay lento=_=’ Siamo andati nella stessa pizzeria dove siamo andati a festeggiare il mio compleanno l’anno scorso^^ mi piace quella pizzeria sono gentili e la pizza è buona:) poi è davanti a parco ruffini..sono belli anche i dintorni*_* Domenica a Parco Ruffini c’era pure il luna park..purtroppo non siamo potuti andare perchè dovevamo portare prima a casa la tortaT_T e poi dopo siamo andati direttamente al centro commerciale le Gru. (io volevo andare al bowling però..uff ç_ç). Abbiamo fatte tanteee fotucce:D in alcuni momenti c’erano dei momenti di tensione..per fortuna non sono durati a lungo^^” alle Gru abbiamo girato un pò i negozi e siamo andati a prenderci poi qualcosa al bar/pasticceria dove mi sono prese delle bignole bianche..sbav*ç*. Sono stata super felice dell’idea di Andry e Sim che mi avevano proposto di venire prima a casa mia a sistemarmi al meglio per la festa^O^ Sim mi ha piastrato i capelli(*_*) e Andre ha pensato al trucco (make-up artist:P) acc mi sono però dimenticata di vedere il new piercing di andre O_o non ci ho proprio pensato!T_T Ste è stato molto contentoo del risultatoo^.^ mi ha fatto tantissime foto (come al suo solito:P) mancava solo che uscissi dalla tortaXD ma non esageriamo^^” l’importante è renderlo felice^___^ penso che ci siamo abbastanza riusciti..purtroppo però il mio Ste aveva molto male al dente quindi non è riuscito a godersi la giornata al massimo;_; le solite sfortune>.> al ritorno Ste ha fatto il servizio taxi..adoro troppo andare in macchina con lui*__* è rilassante;) Io e Shituccio abbiamo fatto 9 mesi ormai..ci avviciniamo ad 1 anno insieme..yeahh*__*  Questa settimana c’è l’esame di inglese, la prossima quello di letteratura e a fine mese quello di letteratura giapponese =_= so much exams! l’unico pensiero positivo è che fra poco c’è Lucca e quindi so much fun:D poi con il mio love-love*_* una cameraa only for noi due*.- Quest’anno a lucca hanno messo il numero chiuso..bisogna prenotarsi mesi prima alla gara!°_° ma infatti io non voglio partecipare alla gara (mai partecipato, troppo caos^^’) ma Sim e le sue amiche vogliono partecipare a tutti i costi -.- e così mi tocca sottostare al volere supremoXD Cambiando argomento ora mi sto ri-appassionando a dawson’s creek..lo guardavo quando andavo alle medie..non è male^^ anche se nel mio cuore al di sopra di tutti i telefilm c’è ovviamente Xena*_* mi sono iscritta anche al forum..e sono già Mod!^.^ da qualche giorno non ci sto andando perchè sono piena di cose da fare..ma devo tornarci..se no addio caricuccia! Come al solito avrò tralasciato tantee cosee da scrivere ma mi riduco sempre troppo tardi e le cose si accumulano^_^;; Finisco qui per questa voltaaa..spero di aggiornare dopo la fumettopoli e prima del mio compleanno..chissà..vedremo;) Matanè! Bye-Bye by *Dia-chan alias Rei*
 —-> Tortuccia fatta da me *_* —-> Gruppotto:D
2 thoughts on “My Summer..

  1. aletta ha detto:

    Cavolo….parco ruffini…allora conosco quei luoghi, ci abitano i miei zii…Sono curiosa di sapere che cospaly fari….e fregatene di quello che dicono gli altri…sei mega coraggiosa a metterti in gioco e farli quindi non ascoltarle…!! W i tuoi cosplay

  2. Shito ha detto:

    waaaaaaaaaaaaaaaa gomen amore se scrivo il commento solo ora T___________T. Comunque poichè hai scritto di tante cose devo dare tante risposte XD. Kyaaaaaaaa che bello essere stato x 2 volte al mare con te*O* peccato solo che la seconda volta non sia stata così fortunata come la prima^^"……in compenso ad Alassio ci siamo divertiti un mondo** e per di + dividere il letto con te……eheheheheh*ç*. Per quanto riguarda il parco acquatico è stato so funny ** gomen ancora per aver rischiato di affogarti^^" per fortuna almeno andarci è servito a farci riappacificare dopo la litigata ^^"……..comunque dovremmo rifarlo tutti assieme *O*.Amore per quanto riguarda il cosplay di Soldier Blue, lascia perdere quelle ""grandi sarte"" che sono così brave a criticare i cosplay degli altri….magari sono pure di famiglia ricca e spendono tutti i loro soldi a fare quello….e poi si vantano delle stoffe pregiate che usano….bah no comment su certa gente….>>Infine, ultimo ma non ultimo argomento, il mio compleanno, ………*ç* sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv sia te che la torta che mi hai fatto, sembrava una torta fatta in pasticceria (e non dico così perchè sono di parteU__U), tu eri so sexy vestita così *ç* non vedo l\’ora che lo rimetti quel vestito** (anche se dubito che sarà quest\’anno visto il freddo che si è messo a fare ^^"), stranamente la festa è proseguita senza intoppi, a differenza dei miei pronostici pessimistici:-P, mi sono troppo divertito** grazie di cuore amore^*^. e grazie anche x il modellino del Gundam Exia, lo adoro *O*, anche gli altri regali mi sono piaciuti*O*.Comunque gomen ancora per il ritardo a rispondere tesoro;___;P.S. non essere ansiosa amore, io ti sono sempre vicino^*^ <3P.P.S. RASO FOREVER alla faccia di quelle streghe, muhahahahahahahahahahaha*O*

Rispondi

