Torino Comics 2013

Lucy

Ciao a tutti!!^_^ E’ finita da ormai 3 mesi(XD) un’altra edizione del Torino Comics a cui ovviamente non potevo mancare 😉 Quest’anno purtroppo non sono riuscita ad avere biglietti gratis ma solo sconti ma pazienza per Torino Comics i due giorni di
sabato e domenica sono d’obbligo. Il tempo è stato bellissimo, quasi estivo (sentendo il caldo si°°) per tutti i giorni della fiera.
Sabato io e Ste siamo arrivati tranquillamente verso le 15.30 dopo un bel pò per trovare un parcheggio>.< Io ho riportato Lucy da Elfen Lied (inaugurata a Lucca Comics) mentre Ste aveva appena finito, con l’aiuto di sua madre, il costume di Quattro da Gundam Z. Appena arrivati ci siamo trovati di fronte una fila lunghissima alle casse O_O e ci siamo spaventati^^’ Per fortuna la gente è scema e non aveva visto che c’era una cassa aperta poco affollata più avanti. Quella cassa era veramente veloce e dopo nemmeno 10 minuti eravamo già dentro^^ Io mi sono incontrata con Luca subito mentre Ste sperava di beccare subito Sten ma lui era già disperso per le foto XD Abbiamo iniziato a girare noi 3 e dopo poco abbiamo beccato i ragazzi di roma e ci siamo fermati a parlare con loro e fare qualche foto ^-^ Dopo un pò sono usciti con Sten, finalmente trovato XD, a fare delle foto in esterno mentre noi abbiamo continuato a girare (avevamo visto ben poco prima!). C’era molta folla in fiera ma ogni anno gli stand diminuiscono e i prezzi aumentano^^’ Alle 17.30 ci ritroviamo con gli altri fuori per delle foto con del verde e un bellissimo sole quasi al tramonto^__^ Mentre aspettiamo gli altri ci facciamo delle foto grazie ad una luce molto buona. Ci facciamo anche fare alcune foto da Sten, veramente spettacolari! Ogni anno migliora a vista d’occhio e noi non possiamo che essere orgogliosi di lui 😉 Poco prima della chiusura della fiera riusciamo ad ri-entrare (maledetto timbro sul braccio che mi ha macchiato tutta la maglia >__<) facciamo nuovamente un giro veloce e la giornata era già finita purtroppoT__T Alla sera arrivo in fretta a casa senza perdere tempo perchè dovevo finire assolutamente il peluche per il giorno dopo!!°.° Il tempo era veramente poco! Nonostante vari impedimenti riesco a concludere all’1 di notte il peluche di Van ^_^ (un pò strano e non troppo perfetto ma verrà migliorato per la prossima fiera^^). Il giorno seguente portavo, dopo aver lavorato strenuamente per una settimana con mia madre, Hitomi Kanzaki da Escaflowne!*_* Avevo fatto Van l’anno precedente e quest’anno invece ho portato Hitomi. La parrucca purtroppo non era arrivata (maledette poste italiane!) e quindi ho dovuto comprarne una al volo e aggiustarla alla veloce. Il colore è sbagliato, ora finalmente è arrivata quella giusta XD Poichè non riesco a trovare i componenti di un gruppo su questa bellissima serie mi sono arrangiata a farli entrambi io in fiere diverse. Ma chissà che prima o poi io non riesca a convincere qualcuno ;))))
La domenica arriva veloce e al mattino finisco le ultime cose del vestito + peluche mentre mangio un panino al volo. Alle 12.30 ci troviamo con Ste e ci fiondiamo in fiera! Mentre lui finisce di prepararsi io mi trovo con Luca all’ingresso, che durante
tutto il giorno sarà la mia fidata ombra^.^ Ste trova praticamente subito i componenti del gruppo di Gintama e si mette d’accordo con loro per trovarsi dopo poco nel centro commerciale vicino per provare la scenetta^^ Giriamo noi 3 inizialmente e dopo poco incontriamo un nostro amico fotografo. Giriamo in 4 ^_^ e la folla aumenta! Ste va via per raggiungere gli altri e noi continuiamo a girare e fare foto. Con un pò di ritardo cerchiamo di entrare in sala gialla per vedere la gara, utopia!! Una fila assurda ci impedisce di entrare inizialmente. Dopo poco la fila si assottiglia e dividendoci riesco ad entrare per prima. Trovo un posto abbastanza in fondo e cerco persone, mando mex, faccio foto..ma guardo ben poco la gara inizialmente..lolXD
Riescono ad entrare anche loro dopo poco e riusciamo anche ad uscirne. Rientro nella sala gialla solo dopo un pò per vedere il gruppo di Gintama sfilare sul palco e riprendere tutto con la videocamera, e in maniera multitasking, fare anche fotoXD
E’ bellissimo e Ste si trova molto bene con loro, tutto merito mio!U_U Era stata una mia idea 😛 Compro veramente poco, però la borsa di Luna non potevo non prenderla 😉 Sono state in conclusione due bellissime e soleggiate giornate!^__^

Hitomi

Lascia un commento